Follia calcistica a Istanbul: un treno si ferma perché il macchinista deve vedere Austria-Turchia

Follia calcistica a Istanbul: un treno si ferma perché il macchinista deve vedere Austria-Turchia
La Stampa SPORT

Follia calcistica a Istanbul: un treno si ferma perché il macchinista deve vedere Austria-Turchia Turchia impazzita di gioia per la vittoria della nazionale sull'Austria, che ha portato la squadra allenata da Vincenzo Montella ai quarti di finale di Euro 2024. A Istanbul un macchnista ha fermato il treno che stava conducendo per dare un'occhiata alla partita sul maxischermo installato vicino ai binari 00:16 (La Stampa)

Su altre fonti

La squadra di Vincenzo Montella, ultimo tecnico italiano rimasto in Germania, sabato a Berlino affronterà l'Olanda. Era prevedibile che questo ottavo sarebbe stata una partita molto diversa dall'amichevole vinta 6-1 dall'Austria a marzo. (l'Adige)

Prosegue il cammino di Kenan Yildiz in questi Europei 2024 di Germania, con la Turchia che, spinta dal calorosissimo pubblico (che sta colorando in ogni match le tribune prevalentemente di rosso), è riuscita da seconda qualificata del proprio girone a superare anche l’Austria agli ottavi. (Juventus Football Club)

"Una vittoria non ne cancella un’altra. Se guardo al passato, alzare una coppa con il Milan da allenatore è stato meraviglioso perché non molti allenatori lo possono vantare nella loro carriera. Ma questo con la Turchia è su un livello diverso, un'altra dimensione, rappresenti un Paese, non una squadra, è a livello europeo. (Pianeta Milan)

Arnautovic: “Forse è stata la mia ultima gara con l’Austria. Se le persone capissero…”

Questa partita era molto importante. Mi congratulo di cuore con i milioni di persone che ci seguono. (Fcinternews.it)

Bandiere e cori nel centro di Vienna. Ai quarti di finale la sfida con l'Olanda (LAPRESSE)

Si è concluso agli ottavi di finale l'Europeo dell'Austria. Al termine della gara c'era tanta delusione nelle parole del capitano Marko Arnautovic. L'attaccante dell'Inter non sa ancora se continuerà a indossare la maglia della sua nazionale. (fcinter1908)