Montella: i problemi al cuore, il padre scomparso, il divorzio, il matrimonio a Las Vegas, i 3 figli e la villa a Ischia (vicino alla Ferilli)

Montella: i problemi al cuore, il padre scomparso, il divorzio, il matrimonio a Las Vegas, i 3 figli e la villa a Ischia (vicino alla Ferilli)
ilmessaggero.it SPORT

Vincenzo Montella ha raggiunto gli ottavi di finale dell'Europeo alla guida della Turchia, passando come seconda nel proprio girone, alle spalle del Portogallo. Si giocherà il passaggio ai quarti contro l'Austria, pur dovendo fare a meno del suo leader Hakan Calhanoglu. Fino ad ora il percorso di Montella in Germania è stato piuttosto positivo e il suo status da allenatore potrebbe cambiare dopo questo Europeo. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Un tecnico napoletano, Vincenzo Montella, alla guida della nazionale turca. Tra i suoi primi maestri nella squadra toscana proprio un napoletano, Vincenzo Montefusco, ex centrocampista del Napoli. (ilmattino.it)

Prosegue il cammino di Kenan Yildiz in questi Europei 2024 di Germania, con la Turchia che, spinta dal calorosissimo pubblico (che sta colorando in ogni match le tribune prevalentemente di rosso), è riuscita da seconda qualificata del proprio girone a superare anche l’Austria agli ottavi. (Juventus Football Club)

"Siamo un po' stanchi. Abbiamo rispecchiato lo spirito di squadra fino all'ultimo minuto. (Fcinternews.it)

L'aeroplanino Montella e Lex Lutor Spalletti: chi è meglio?

I tifosi della Turchia hanno festeggiato a Vienna il successo della loro nazionale che ha battuto l’Austria 2-1, in un avvincente scontro a eliminazione diretta ai Campionati Europei. Il primo gol turco è arrivato dopo soli 57 secondi con un colpo di testa di Merih Demiral. (LAPRESSE)

La squadra di Vincenzo Montella, ultimo tecnico italiano rimasto in Germania, sabato a Berlino affronterà l'Olanda. Era prevedibile che questo ottavo sarebbe stata una partita molto diversa dall'amichevole vinta 6-1 dall'Austria a marzo. (l'Adige)

A cominciare dal calcio che uno vuole fare: Lex Lutor Spalletti è uno ossessionato dal calcio, l’aeroplanino Montella mi sembra proprio di no. L’aeroplanino Montella e Lex Lutor Spalletti: non vi viene il dubbio? (Bloooog!)