Euro 2024 Live: Austria-Turchia 1-2, Romania-Olanda 0-3

Euro 2024 Live: Austria-Turchia 1-2, Romania-Olanda 0-3
Diretta SPORT

Romania-Olanda e Austria-Turchia decidono chi completerà il quadro dei quarti di finale 22:55 - La grande serata del difensore turco al centro dei nostri Talking Points post partita. Leggi l'articolo completo. 22:54 - Finita. La Turchia raggiunge i quarti battendo l'Austria 2-1 con una doppietta di Merih Demiral. Leggi il report completo della partita. 22:23 - Accorcia le distanze l'Austira con Gregoritsch. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra di Montella sorprende subito l’Austria, segnando dopo 57’’ con l’ex juventino Demiral da pochi passi e poi con intelligenza tattica e una carica agonistica senza pause ruba definitivamente il ruolo di rivelazione proprio agli uomini di Rangnick, concedendo il bis dopo un’ora ancora su corner e ancora con Demiral, stavolta di testa. (Corriere della Sera)

Montella ai quarti di Euro 2024 con la Turchia (RomaForever.it) La Turchia è avanti. A Euro 2024 la compagine di Vincenzo Montella raggiunge i quarti di finale della competizione battendo l’Austria: una vera e propria soddisfazione per l’ex tecnico giallorosso. (RomaForever.it)

Video suggerito L'applauso di Vincenzo Montella e della Turchia per rendere onore all'Austria. (Fanpage.it)

Baumgartner: "Uno dei giorni più tristi della mia vita. Mi sento vuoto, ci vorrà del tempo"

Gianni Pampinella Redattore 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 12:24) Si è concluso agli ottavi di finale l'Europeo dell'Austria. Al termine della gara c'era tanta delusione nelle parole del capitano Marko Arnautovic. (fcinter1908)

La squadra di Vincenzo Montella, ultimo tecnico italiano rimasto in Germania, sabato a Berlino affronterà l'Olanda. Era prevedibile che questo ottavo sarebbe stata una partita molto diversa dall'amichevole vinta 6-1 dall'Austria a marzo. (l'Adige)

Christoph Baumgartner, centrocampista dell'Austria, non le manda a dire dopo l'eliminazione da EURO 2024 subita per mano della Turchia: "È uno dei giorni più tristi della mia vita, ad essere onesti. È davvero difficile trovare le parole giuste: volevamo vincere questa partita, abbiamo dato tutto quello che avevamo ma alla fine non è stato abbastanza, doveva andare così. (TUTTO mercato WEB)