Tamberi a Belve: "Con mio padre rapporto orrendo, difficile recuperarlo"

Tamberi a Belve: Con mio padre rapporto orrendo, difficile recuperarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Gianmarco Tamberi in un’intervista a Francesca Fagnani parla del rapporto complicato con il padre “Il fallimento più grande della mia vita. Mi sono sentito tradito dalla figura genitoriale” e affronta il tema del suo futuro: “ci penso ogni giorno”. Il campione olimpico ha anche detto che a Parigi “è stato il momento più brutto”. Poi l’ammissione: “Non amavo il salto in alto e tuttora mi piace molto di più il basket: se avessi giocato ancora sarei stato meno orgoglioso, ma più felice”. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

"Non avere rapporto con mio padre è il fallimento più grande della mia vita", aveva detto Tamberi. Gianmarco Tamberi sarà uno dei protagonisti della prossima puntata di "Belve" di Francesca Fagnani: in attesa della puntata completa, in onda su Rai2 in prima serata, ecco alcune anticipazioni degli argomenti trattati dal campione olimpico di salto in alto a Tokyo 2021. (Eurosport IT)

Gianmarco Tamberi, ospite da Francesca Fagnani al programma Belve, si è aperto su diversi argomenti: dal rapporto complicato con il padre, ai problemi avuti durante le Olimpiadi di Parigi fino a parlare della passione per il basket: “Se avessi giocato ancora a basket sarei stato meno orgoglioso, ma più felice”. (Sky Sport)

La confessione di Tamberi: "Non amo il salto in alto, mi piace di più il basket"

Divisivo, spesso a causa della sovraesposizione mediatica, a cui contribuisce anche la moglie, ma è sicuramente "personaggio", come si potrà capire seguendo stasera in prima serata la seconda puntata di "Belve", il programma di Rai2 ideato e condotto da Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle. (La Gazzetta dello Sport)