Tamberi a Belve: "Olimpiadi Parigi momento più brutto, amo il basket"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianmarco Tamberi, ospite da Francesca Fagnani al programma Belve, si è aperto su diversi argomenti: dal rapporto complicato con il padre, ai problemi avuti durante le Olimpiadi di Parigi fino a parlare della passione per il basket: “Se avessi giocato ancora a basket sarei stato meno orgoglioso, ma più felice”. ITALBASKET KO CON L'ISLANDA, MA QUALIFICATA AGLI EUROPEI ascolta articolo Gianmarco Tamberi, ospite a Belve, ha parlato della delusione alle Olimpiadi '24; le forti coliche che hanno colpito Gimbo lo hanno privato della possibilità di vincere una medaglia olimpica anche a Parigi. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Un Tamberi che non ti aspetti anche negli aspetti più personali, come il rapporto con un padre assente «il fallimento più grande della mia vita. Su Rai2, stasera a Belve, uno spaccato delle vita vera del grande campione, dalle emozioni alle pagine più dolorose, fino all'ammissione: «Saltare un'asticella non è bello, tornassi indietro giocherei a basket». (ilmattino.it)
"Non avere rapporto con mio padre è il fallimento più grande della mia vita", così si racconta il campione italiano Gianmarco Tamberi nella seconda puntata di Belve, il programma cult ideato e condotto da Francesca Fagnani (Quotidiano Sportivo)
Non hanno mai avuto un rapporto semplice il classe 1992 Gianmarco Tamberi, detto Gimbo, medaglia d'oro ai Giochi olimpici del 2021, e il papà Marco, che vanta un passato pure lui nell'atletica leggera. (Fanpage.it)
Gianmarco Tamberi, chi è il padre Marco e perché non si parlano più: "Il fallimento più grande" Il campione di salto in alto sarà ospite stasera a Belve, dove ha anche parlato del difficile rapporto con il genitore: "È difficile metterci delle pezze". (Libero Magazine)
Il campione olimpionico di salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha vissuto un rapporto complesso e turbolento con suo padre, Marco Tamberi. Oltre a essere legati dal vincolo familiare, i due hanno condiviso anche un passato sportivo insieme. (L'Eco Del Litorale)
Gianmarco Tamberi in un’intervista a Francesca Fagnani parla del rapporto complicato con il padre “Il fallimento più grande della mia vita. Mi sono sentito tradito dalla figura genitoriale” e affronta il tema del suo futuro: “ci penso ogni giorno”. (La Stampa)