Pubblicità "occulta" a Belve: "Tamberi, che belva si sente?", "Un Puma, ma non mi chieda perché"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è stata una pubblicità occulta a Belve? Durante l'intervista dedicata a Gianmarco Tamberi, Francesca Fagnani comincia con la solita domanda: "Che belva si sente?". E Tamberi: "Dico un Puma. Non mi chieda perché, non posso dirlo. No, scherzo, è un animale che mi affascina". "Roba de sponsor", gigioneggia la Fagnani. E Tamberi ‘schiaccia': "Brava". Capitano del salto in alto, Gimbo, ma pure di quello del marketing pubblicitario. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
A cura di Alessio Morra 3 (Fanpage.it)
Verità sportive: «Sto pensando a cosa voglio fare nel futuro, se lasciare o andare avanti». E' un Gianmarco Tamberi molto a cuore aperto e un po' con le spalle al muro, quello che si è visto stasera a Belve, ospite di Francesca Fagnani (corriereadriatico.it)
"Ho giocato a basket fino a 17 anni - dice Tamberi - Se avessi giocato ancora a basket sarei stato meno orgoglioso, ma più felice. Campione olimpico di salto in alto a Tokyo nel 2021 - è stato ospite di "Belve", il programma di Rai2 in onda stasera in prima serata, condotto da Francesca Fagnani (Pianetabasket.com)
Nell’appuntamento di questa sera, martedì 26 novembre, in prima serata su Rai2, Gimbo apre le porte sulla sua vita privata affrontando temi intimi e delicati come il conflittuale rapporto con il padre, un tempo anche suo allenatore. (Quotidiano Sportivo)
Gianmarco Tamberi, chi è il padre Marco e perché non si parlano più: "Il fallimento più grande" Il campione di salto in alto sarà ospite stasera a Belve, dove ha anche parlato del difficile rapporto con il genitore: "È difficile metterci delle pezze". (Libero Magazine)
Il campione ha parlato a lungo del rapporto complesso con il padre ma anche delle sfide che ha dovuto affrontare nel corso della sua carriera e delle scelte per il suo futuro. Un ritratto a tutto tondo quello che l’atleta ha concesso alla Fagnani, dove si è toccato altri temi importanti come la sua lunga storia d’amore con la moglie Chiara Bontempi. (DiLei)