Tamberi a Belve: «Non amo il salto in alto, preferisco il basket. Mio padre? Un genitore non dovrebbe obbligarti a scegliere una strada»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianmarco Tamberi si racconta a «Belve», il programma di Francesca Fagnani questa sera, martedì 26 novembre. Gimbo, che sembra aver superato le coliche renali che a Parigi 2024 lo hanno privato del bis olimpico dopo la grande vittoria nel salto in alto a Tokyo, ha raccontato del rapporto complicato con il padre ed ex allenatore — a sua volta atleta a livello olimpico — Marco: «Il fallimento più grande della mia vita. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gianmarco Tamberi, ospite a Belve, ha parlato della delusione alle Olimpiadi '24; le forti coliche che hanno colpito Gimbo lo hanno privato della possibilità di vincere una medaglia olimpica anche a Parigi (Sky Sport)
E' un Gianmarco Tamberi molto a cuore aperto e un po' con le spalle al muro, quello che si è visto stasera a Belve, ospite di Francesca Fagnani. Verità sportive: «Sto pensando a cosa voglio fare nel futuro, se lasciare o andare avanti». (corriereadriatico.it)
Una belva in pista, ma a Belve mostra il suo lato più vulnerabile. Gianmarco Tamberi, intervistato da Francesca Fagnani nella puntata del programma di Rai 2 in onda questa sera in prima serata, non nasconde nulla della sua vita e della sua carriera, a partire dalle pagine più dolorose. (Liberoquotidiano.it)
Tamberi a Belve: "Con mio padre rapporto orrendo, il fallimento della mia vita" (La Stampa)
Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)
Tra di loro si chiamano «amore» e «tesoro». Ripubblichiamo l'intervista di Elvira Serra a Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi, pubblicata sul Corriere il 18 febbraio 2023. (Corriere della Sera)