Tamberi: “A Parigi il momento più brutto. Mi piace più il basket dell’atletica”

Tamberi: “A Parigi il momento più brutto. Mi piace più il basket dell’atletica”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

Le confessioni del campione in un'intervista concessa a Belve, il programma condotto e ideato da Francesca Fagnani prov 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 16:09) Gianmarco Tamberi, ospite della seconda puntata di Belve su Rai2, il programma condotto e ideato da Francesca Fagnani, in un'intervista coraggiosa e inedita con la conduttrice parla del rapporto complicato con il padre: «Il fallimento più grande della mia vita. (Golssip)

Su altre fonti

La relazione... Gianmarco Tamberi, campione olimpico di salto in alto, è uno degli atleti italiani più amati, ma la sua vita personale è segnata da una profonda frattura familiare. (Virgilio)

L'oro olimpico racconta a Francesca Fagnani il difficile rapporto con il genitore e le difficoltà di Parigi 2024. E rivela: «Non mi piace quello che faccio» (Open)

Gianmarco Tamberi è il terzo ospite del secondo appuntamento di ‘Belve’. Il campione olimpico di salto in alto in un’intervista coraggiosa e inedita a Francesca Fagnani parla del rapporto complicato con il padre “il fallimento più grande della mia vita. (OglioPoNews)

Pubblicità "occulta" a Belve: "Tamberi, che belva si sente?", "Un Puma, ma non mi chieda perché"

È stata la prima intervista della serata, Gimbo oltre a parlare della sua vita — sportiva — ha affrontato ancora una volta il tema del rapporto difficile con il papà Marco. Gianmarco Tamberi, martedì sera è stato ospite del programma «Belve» condotto da Francesca Fagnani su Rai2 (Corriere della Sera)

Verità sportive: «Sto pensando a cosa voglio fare nel futuro, se lasciare o andare avanti». Verità scomode: «Non amo il salto in alto. (corriereadriatico.it)

Capitano del salto in alto, Gimbo, ma pure di quello del marketing pubblicitario. No, scherzo, è un animale che mi affascina". (Fanpage.it)