Gianmarco Tamberi a Belve, dure parole contro il padre: non si parlano più

Gianmarco Tamberi a Belve, dure parole contro il padre: non si parlano più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiLei SPORT

Un Gianmarco Tamberi inedito si è raccontato senza filtri a Francesca Fagnani, durante la seconda puntata di Belve in onda su Rai2 martedì 26 novembre. Il campione ha parlato a lungo del rapporto complesso con il padre ma anche delle sfide che ha dovuto affrontare nel corso della sua carriera e delle scelte per il suo futuro. Un ritratto a tutto tondo quello che l’atleta ha concesso alla Fagnani, dove si è toccato altri temi importanti come la sua lunga storia d’amore con la moglie Chiara Bontempi. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell’appuntamento di questa sera, martedì 26 novembre, in prima serata su Rai2, Gimbo apre le porte sulla sua vita privata affrontando temi intimi e delicati come il conflittuale rapporto con il padre, un tempo anche suo allenatore. (Quotidiano Sportivo)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Chi è Marco Tamberi: perchè Gimbo e suo padre non si parlano più A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Tamberi a Belve: «Non amo il salto in alto, preferisco il basket. Mio padre? Un genitore non dovrebbe obbligarti a scegliere una strada»

Francesca Fagnani si è catapultata nel mondo dello sport ed ha intervistato Gianmarco Tamberi, oro olimpico nel salto in alto a Tokyo 2021 e portabandiera azzurro alle Olimpiadi 2024 a Parigi che, purtroppo, a causa di un problema fisico, le ha disputate in condizioni più che precarie. (Gossip e TV)

Gianmarco Tamberi, ospite a Belve, ha parlato della delusione alle Olimpiadi '24; le forti coliche che hanno colpito Gimbo lo hanno privato della possibilità di vincere una medaglia olimpica anche a Parigi. (Sky Sport)

Gimbo, che sembra aver superato le coliche renali che a Parigi 2024 lo hanno privato del bis olimpico dopo la grande vittoria nel salto in alto a Tokyo, ha raccontato del rapporto complicato con il padre ed ex allenatore — a sua volta atleta a livello olimpico — Marco: «Il fallimento più grande della mia vita. (Corriere della Sera)