Milan e Inter avanti insieme ma non a San Siro, Sala: "Per loro non è ristrutturabile"

Milan e Inter avanti insieme ma non a San Siro, Sala: Per loro non è ristrutturabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

PARLA IL SINDACO Il sindaco di Milano Sala ha svelato la risposta delle due società calcistiche: "Non la considerano una ipotesi" "Dopo lunghe analisi" Inter e Milan "sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, al termine del vertice con Inter e Milan sul futuro del Meazza. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Oggi primo vero giorno di lavoro per l’Inter di Simone Inzaghi, con il solo Buchanan fuori per infortunio e tutti i Nazionali regolarmente rientrato. (Inter-News)

I due stadi di Rozzano e San Donato per Inter e Milan non si faranno più. Si torna al vecchio progetto del 2019 di realizzare una nuova arena nelle vicinanze di San Siro. È questo l’esito dell’incontro avvenuto questa mattina tra il primo cittadino milanese, Giuseppe Sala, e i vertici di Inter e Milan. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Intorno alle 12 il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha parlato ai cronisti dopo la fine del meeting con Inter e Milan, durato circa un’ora. “Le società hanno detto no alla ristrutturazione di San Siro proposta da WeBuild” -ha raccontato Sala dopo l’incontro - “Torna così il progetto di un nuovo stadio accanto al Meazza”. (La Gazzetta dello Sport)

Inter e Milan dicono no al restyling di San Siro: torna l'idea di un nuovo stadio

Con due differenze rispetto a cinque anni fa: l’acquisto della Scala del calcio e delle aree di pertinenza, la rifunzionalizzazione del vecchio impianto. Le squadre riprendono in mano l’iter del 2019 per la costruzione di un nuovo stadio a Milano, a poche centinaia di metri dal Meazza. (La Repubblica)

IL RAGIONAMENTO – Giovanni Capuano è intervenuto a Tutti Convocati sul tema del rifiuto di Inter e Milan di provvedere alla ristrutturazione di San Siro: «Partendo dal progetto della ristrutturazione i due club sono arrivati alla determinazione che il costo è sottostimato e dal punto di vista funzionale la cosa non sta in piedi. (Inter-News)

Inter e Milan hanno comunicato ufficialmente il proprio no all'ipotesi di ristrutturazione dello stadio Giuseppe Meazza. I due club, nell'incontro odierno col sindaco di Milano Beppe Sala, hanno preferito non proseguire con la proposta di WeBuild che avrebbe comportato lavori dal 2025 al 2027. (il Giornale)