Sala dopo l'incontro con Inter e Milan sullo stadio: "No al restyling di San Siro"

Sala dopo l'incontro con Inter e Milan sullo stadio: No al restyling di San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il sindaco Sala ha fatto il punto dopo il vertice coi due club: "San Siro non ristrutturabile low cost, si torna all'idea di uno stadio accanto". Si allontana l'ipotesi di immaginare Inter e Milan, in futuro, giocare in un San Siro rimesso a nuovo. Lo ha lasciato intendere il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, al termine dell'incontro andato in scena in Comune col club rossonero e quello nerazzurro. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Sala: "No alla ristrutturazione di San Siro. Milan e Inter tornano sul progetto dello stadio in comune nella zona Meazza" Al termine dell'incontro con Milan ed Inter a Palazzo Marino sulla questione relativa al futuro di San Siro, il sindaco Giuseppe Sala ha svelato qual è stata la decisione presa dai due club facendo il punto della situazione. (Milan News)

Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, al termine del vertice con i due club della città sul futuro del Meazza. "Dopo lunghe analisi Inter e Milan sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile". (Tuttosport)

Il sindaco Giuseppe Sala spiega ai cronisti quanto emerso dall'incontro con Milan e InterMissing Credit "Dopo lunghe analisi" Inter e Milan "sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile". (IL GIORNO)

Barbara Berlusconi: "Su San Siro commedia che umilia Milano. Persi mesi per constatare l'ovvio"

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Oggi primo vero giorno di lavoro per l’Inter di Simone Inzaghi, con il solo Buchanan fuori per infortunio e tutti i Nazionali regolarmente rientrato. (Inter-News)

Inter e Milan hanno comunicato ufficialmente il proprio no all'ipotesi di ristrutturazione dello stadio Giuseppe Meazza. I due club, nell'incontro odierno col sindaco di Milano Beppe Sala, hanno preferito non proseguire con la proposta di WeBuild che avrebbe comportato lavori dal 2025 al 2027. (il Giornale)

Barbara Berlusconi: "Su San Siro commedia che umilia Milano. Persi mesi per constatare l'ovvio" (Milan News)