Papa Francesco, la notte è trascorsa in maniera tranquilla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Pontefice continua l'alternanza di ventilazione ROMA – Le condizioni di salute di Papa Francesco sono stabili ma il quadro rimane complesso. Per questo motivo i medici aspettano indicatori diversi per dare informazioni differenti. La stabilità comunque è un elemento positivo perché significa che il corpo sta recuperando. Sono le comunicazioni che arrivano da fonti vicine al vaticano. Il Pontefice continua l’alternanza di ventilazione: alti flussi il giorno e meccanica assistita la notte. (Livesicilia.it)
La notizia riportata su altri media
Nella giornata di giovedì Francesco era stato sottoposto a ventilazione meccanica non invasiva di notte e l'ossigenazione ad alti flussi di giorno. (Tiscali Notizie)
Un mese in ospedale per il Papa: ha trascorso una notte tranquilla 14 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
Il Santo Padre «ha trascorso una notte tranquilla». Papa Francesco, 88 anni, è ricoverato al Gemelli da un mese per una polmonite bilaterale. In serata il nuovo bollettino medico. (corriereadriatico.it)
Sassari. Non solo il sardo, nelle due varianti del logudorese e del campidanese, ma anche tutte le varietà chiamate alloglotte, ovvero il sassarese e il gallurese, del ceppo linguistico sardo corso, l’algherese, ovvero il catalano, e il tabarchino-genovese di Carloforte e Calasetta. (SARdies.it)
"Il Papa ha trascorso una notte tranquilla". Lo ha fatto sapere la sala stampa della Santa Sede con il consueto aggiornamento mattutino su Papa Francesco, ricoverato da un mese all'ospedale Gemelli di Roma. (Il Sole 24 ORE)
Bergoglio ha dormito tutta la notte assistito dalla ventilazione meccanica non invasiva come nei giorni precedenti. Questa sera è previsto un nuovo bollettino medico, inoltre alle 19.30 ci sarà il rosario in piazza San Pietro per pregare per il Santo Padre. (La Gazzetta dello Sport)