Cronaca meteo diretta - Roma, albero crolla in un parco, una vittima per il forte vento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le forti raffiche di vento che stanno spazzando il Lazio, fino a 90km/h, hanno creato forti disagi anche nella Capitale Verso le ore 12 un albero è caduto su una panchina di un parco giochi in cui erano sedute due persone, colpendone una, uccidendola sul colpo e ferendo l'altra (3bmeteo)
La notizia riportata su altri media
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e i Carabinieri della Stazione di Roma San Basilio. È tutto avvenuto in via Pievebovigliana nella zona di San Basilio. (Il Fatto Quotidiano)
La seconda vittima invece è stata trasportata in ospedale. Pare fossero presenti anche i tre figli minori della 45enne, che non sarebbero stati colpiti. (Avvenire)
«Francesca era la mia amica geniale». Sotto la pensilina mosaicaita di un palazzo in via Squarcialupo, zona piazza Bologna, non lontano dall’università, passano gli amici di una vita, le conoscenze del quartiere, quelli che «abbiamo capito subito, prima ancora di vedere la foto, che era lei. (Repubblica Roma)
Morire davanti ai propri figli solo per averli portati a giocare. Morire stando seduti su una panchina a chiacchierare con un’amica. (Repubblica Roma)
Restano 'attualmente critiche' le condizioni della donna rimasta ferita ieri, 23 dicembre, per la caduta di un albero nel parco Livio Labor. Lo stesso che ha ucciso l'amica, Francesca Ianni , davanti.. (Virgilio)
A pochi metri c'erano i suoi fratellini, di 7 e 10 anni. Anche Alessia, come Flaminia, insegnante a Bruxelles, era tornata a casa, a Roma, per le ferie di Natale lasciando il King’s College di Londra, dove insegna dal 2007. (Famiglia Cristiana)