Francesca Ianni, il dolore per la professoressa di Bruxelles: “Era la nostra amica geniale”

Francesca Ianni, il dolore per la professoressa di Bruxelles: “Era la nostra amica geniale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Repubblica Roma INTERNO

«Francesca era la mia amica geniale». Sotto la pensilina mosaicaita di un palazzo in via Squarcialupo, zona piazza Bologna, non lontano dall’università, passano gli amici di una vita, le conoscenze del quartiere, quelli che «abbiamo capito subito, prima ancora di vedere la foto, che era lei. Ed è incredibile, non ci si può credere». Francesca Ianni, 45 anni, capelli ricci e scuri, tre figli,… (Repubblica Roma)

Su altri giornali

Nel corso della giornata di ieri - lunedì 23 dicembre - la donna si trovava insieme ai figli in via Cesare Massini, nell'area urbana di Colli Aniene, quando è accaduto il terribile incidente. Uno dei pioppi del parco, forse a causa del forte vento, è crollato, uccidendola e ferendo anche un'altra persona. (il Giornale)

ROMA. Tragedia nel parco 'Livio Labor' di Colli Aniene, a Roma, dove un albero è caduto su una panchina, probabilmente a causa del forte vento, uccidendo Francesca Ianni, 45 anni, e ferendo la sua amica coetanea Alessia Annibale. (Necrologie La Provincia Pavese)

Il fascicolo aperto dalla Procura della Capitale è al momento contro ignoti. Secondo il Comune, il pioppo di 20 metri che ha colpito e ucciso Francesca Ianni, 45 anni, è caduto per il forte vento che ieri ha sferzato la città. (Sky Tg24 )

Cronaca meteo diretta - Roma, albero crolla in un parco, una vittima per il forte vento

Cade un albero a Roma su un parco giochi: morta una donna, grave un'altra È accaduto in via Cesare Massini a Colli Aniene. La Procura indaga per omicidio colposo. Disposta l'autopsia. Gualtieri: "Faremo luce" (AGI - Agenzia Italia)

Lo stesso che ha ucciso l'amica, Francesca Ianni , davanti... Restano 'attualmente critiche' le condizioni della donna rimasta ferita ieri, 23 dicembre, per la caduta di un albero nel parco Livio Labor. (Virgilio)

Le forti raffiche di vento che stanno spazzando il Lazio, fino a 90km/h, hanno creato forti disagi anche nella Capitale Verso le ore 12 un albero è caduto su una panchina di un parco giochi in cui erano sedute due persone, colpendone una, uccidendola sul colpo e ferendo l'altra (3bmeteo)