La tragedia di Francesca Ianni a Roma. Le urla disperate del figlio: “Mamma rispondimi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morta davanti agli occhi dei suoi tre bambini, mentre il figlio 12enne cercava di salvarla e urlava: “Mamma, mamma rispondimi”. A pochi passi da quella terribile scena, i fratellini più piccoli di 7 e 10 anni. È una tragedia senza risposte quella accaduta ieri a Francesca Ianni, l’insegnante di 45 anni morta ieri per il crollo di un albero a Colli Aniene, zona Tiburtina di Roma. È in condizioni critiche l’amica che in quel terribile momento era seduta con lei sulla panchina del parco Livio Labor (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre fonti
È stato il figlio di dodici anni il primo a cercare di soccorrere Francesca Ianni, la donna di 45 anni colpita dal crollo di un albero mentre era seduta su una panchina del parco romano Livio Labor a Colli Aniene (Famiglia Cristiana)
«Un fatto gravissimo che ci sconvolge. Siamo vicini alle famiglie delle due donne che hanno subìto questo tragico incidente. L’amministrazione sta lavorando tantissimo sulla questione delle alberature perché per decenni in realtà non si è intervenuti». (Repubblica Roma)
Francesca Ianni, 45 anni, capelli ricci e scuri, tre figli,… (Repubblica Roma)
A Roma si può morire così: seduti su una panchina all’ora di mezzogiorno, beati ad osservare i figli giocare, mentre un pioppo di venti metri ti cade addosso. (Il Fatto Quotidiano)
Aveva portato i 3 figli al parco, nel quartiere romano di Colli Aniene, e mentre chiacchierava con un’amica, seduta con lei su una panchina, intorno a mezzogiorno è stata travolta da un pioppo di circa 20 metri crollato anche a causa del forte vento. (l'Adige)
Una tragedia si è consumata nel parco Livio Labor, in via Cesare Massino nel quartiere Colli Aniene a Roma, dove un albero è crollato improvvisamente, travolgendo alcune persone. (La Voce di Bolzano)