Mara Venier sentenzia: “È solo lui il mio erede in TV”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parole davvero sorprendenti quelle di Mara Venier che in una lunga riflessione ha individuato quello che lei ora definisce il suo erede nel mondo della televisione: è un nome inaspettato. Ormai la televisione è un oggetto che fa parte delle nostre case e di noi stessi, da decenni. Tutti noi siamo nati con questi apparecchi in casa, che una volta erano enormi, larghissimi e soprattutto pesanti come dei veri e propri comodini. (Player.it)
Su altre testate
Con la prima puntata dell’undicesima edizione di Belve – in onda martedì 19 novembre su Rai 2 – Francesca Fagnani ha riaperto le porte del suo studio ospitando Riccardo Scamarcio, Flavia Vento e Mara Venier (la Repubblica)
La conduttrice di Domenica In si accomoda sull’iconico sgabello e risponde alle domande della giornalista, iniziando da quella d’obbligo: “Che belva si sente?” E la risposta è: “Un misto, tra tigre e agnellino” E la versione tigre esce subito quando aggiunge: “Quando serve un bel vaffa ci sta, io lo dico”. (Today.it)
In un'intervista destinata dunque a lasciare il segno, la conduttrice di Domenica In rivela: "Nella mia vita sono accadute cose a cui non ho saputo reagire. "Era un periodo terribile, ero una ragazza fragile e indifesa. (Tiscali)
Lo ha fatto anche a “Belve”, ospite di Francesca Fagnani nella nuova stagione del programma, raccontandosi con quella spontaneità che le ha permesso di diventare uno dei personaggi più amati della tv. Con se stessa e con gli altri. (Corriere della Sera)
Mara Venier, conduttrice della Rai da sempre legata alla città di Napoli, ha rilasciato un'intervista al programma "Belve", condotto da Francesca Fagnani, in cui si è lasciata andare a cuore aperto, rivelando tanti particolari inediti della sua vita e della carriera professionale. (AreaNapoli.it)
«In quegli anni, ho affrontato un periodo terribile. Una violenza fisica e psicologica durata molti anni e che ho subito perché ero incapace di reagire». A rivelarlo è Mara Venier, ospite di Francesca Fagnani nella prima puntata della nuova stagione di Belve, in onda su Rai 2 martedì 19 novembre. (Open)