Baldur's Gate 3 avrà nuove campagne e molto altro (grazie ai fan)

Baldur's Gate 3 avrà nuove campagne e molto altro (grazie ai fan)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Larian Studios dovrebbe aver finito con le novità per Baldur’s Gate 3, ma a quanto pare ad arricchire ulteriormente il gioco ci penseranno i fan. Il gioco di ruolo basato su Dungeons & Dragons (lo trovate su Amazon), sembra infatti che non sia ancora arrivato alla fine del viaggio all'interno dei Forgotten Realms. Sì, l'immensa Patch 7 ha riacceso infatti notevolmente l'entusiasmo della community, ma a quanto pare non è finita qui. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Nel mercato videoludico, tra i tanti fallimenti che gli ultimi anni stanno regalando, tra chiusure di software house e giochi nati morti, come il tanto discusso Concord uscito solo pochi giorni fa e già alla canna del gas, ogni tanto arrivano dei piccoli fenomeni che scuotono totalmente le fondamenta del mercato e ravvivano le community di videogiocatori. (Player.it)

Con l'uscita della Patch 7 di Baldur's Gate 3, infatti, Larian Studios ha introdotto il tanto atteso toolkit per il modding, inizialmente privo della possibilità di modificare salvataggi e livelli a causa di limitazioni tecniche legate al cross-platform e alle restrizioni di licenza con Hasbro. (Spaziogames.it)

Vi piacciono i GDR ma non avete ancora giocato a Baldur's Gate 3 e la serie Divinity? Allora potrete rimediare ora grazie ai Saldi di Larian Studios disponibili per un periodo di tempo limitato su Steam. (Multiplayer.it)

Baldur’s Gate 3, tutte le novità della Patch 7

Per quanto riguarda invece nuovi contenuti veri e propri, è plausibile immaginare che difficilmente vedremo novità di rilievo, anche se perfino una persona importante del cast aveva sperato diversamente. (Spaziogames.it)

Grazie a un nuovo tool integrato è infatti possibile scaricare e installare modifiche realizzate da altri fan con pochi e semplici clic: una feature che sarà presente anche su console, motivo per il quale il lancio su PS5 e Xbox si farà attendere ancora un po' di più. (Spaziogames.it)

Una miriade di nuove possibilità In un tweet condiviso dall’account ufficiale di gioco, i devs hanno riassunto in breve tutte le novità che sono presenti in game. (GameSoul)