L'aggiornamento finale di Baldur's Gate 3 è disponibile: le novità della Patch 7

L'aggiornamento finale di Baldur's Gate 3 è disponibile: le novità della Patch 7
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ci siamo, è arrivato quel momento in cui annunciamo l'arrivo dell'ultimo aggiornamento di Baldur's Gate 3: la Patch 7 che, disponibile da ora, introduce tante altre novità per l'ultima volta nel titolo di Larian. «Tutte le storie devono finire», recita uno stralcio della nota riprendendo le parole di Swen Vincke in uno degli ultimi interventi pubblici. Con una lunghissima nota pubblicata sul sito ufficiale, Larian ha ufficializzato tutti i fix e le aggiunte che la Patch 7 introdurrà all'interno di Baldur's Gate 3. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una delle patch più attese della storia di Baldur’s Gate 3 è finalmente pronta per sbarcare sui server live! (Powned.it)

Lo Youtuber americano SlimX è riuscito a scoprire 15 minuti di dialoghi extra in Baldur’s Gate III, semplicemente rendendo possibile l’IMPOSSIBILE. Ecco cosa ha fatto e di che si tratta. (Player.it)

Vi piacciono i GDR ma non avete ancora giocato a Baldur's Gate 3 e la serie Divinity? Allora potrete rimediare ora grazie ai Saldi di Larian Studios disponibili per un periodo di tempo limitato su Steam. (Multiplayer.it)

Steam propone i saldi di Larian Studios, da Baldur's Gate 3 alla serie Divinity

In un tweet condiviso dall’account ufficiale di gioco, i devs hanno riassunto in breve tutte le novità che sono presenti in game. Dopo mesi di attesa, Larian Studios ha finalmente rilasciato l’attesissima Patch 7 per Baldur’s Gate 3. (GameSoul)

Per quanto riguarda invece nuovi contenuti veri e propri, è plausibile immaginare che difficilmente vedremo novità di rilievo, anche se perfino una persona importante del cast aveva sperato diversamente. (Spaziogames.it)

Grazie a un nuovo tool integrato è infatti possibile scaricare e installare modifiche realizzate da altri fan con pochi e semplici clic: una feature che sarà presente anche su console, motivo per il quale il lancio su PS5 e Xbox si farà attendere ancora un po' di più. (Spaziogames.it)