Mod mania per Baldur's Gate 3: installate 1 milione in meno di 24 ore!

Mod mania per Baldur's Gate 3: installate 1 milione in meno di 24 ore!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il popolare gioco di ruolo Baldur's Gate 3 ha introdotto il supporto ufficiale alle mod con l'ultimo aggiornamento, scatenando l'entusiasmo dei giocatori. In meno di 24 ore dall'uscita della Patch 7, sono state installate oltre un milione di modifiche create dalla community. L'aggiornamento ha aggiunto uno strumento integrato che semplifica notevolmente l'installazione delle mod, rendendola accessibile anche ai giocatori meno esperti. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ebbene, si è rivalato un successo, tanto che sono state installate oltre 1 milione di mod a meno di 24 ore dalla pubblicazione e i numeri stanno continuando a salire a ritmi vertiginosi. (Multiplayer.it)

Vi piacciono i GDR ma non avete ancora giocato a Baldur's Gate 3 e la serie Divinity? Allora potrete rimediare ora grazie ai Saldi di Larian Studios disponibili per un periodo di tempo limitato su Steam. (Multiplayer.it)

Grazie a un nuovo tool integrato è infatti possibile scaricare e installare modifiche realizzate da altri fan con pochi e semplici clic: una feature che sarà presente anche su console, motivo per il quale il lancio su PS5 e Xbox si farà attendere ancora un po' di più. (Spaziogames.it)

Qualcuno ha scoperto il finale malvagio "impossibile" di Baldur's Gate 3

Il gioco di ruolo basato su Dungeons & Dragons (lo trovate su Amazon), sembra infatti che non sia ancora arrivato alla fine del viaggio all'interno dei Forgotten Realms. Sì, l'immensa Patch 7 ha riacceso infatti notevolmente l'entusiasmo della community, ma a quanto pare non è finita qui. (Spaziogames.it)

Larian Studios ha certamente fatto le gioie di tutti i fan stanchi di interpretare solo personaggi eroici, dando sfogo a tutta la loro malvagità con i nuovi finali di Baldur's Gate 3, alcuni dei quali sono particolarmente perfidi. (Spaziogames.it)

La conferma è giunta direttamente dai Larian Studios, che hanno rivelato che la settima patch del gioco inizierà a essere distribuita a partire dalla prossima settimana. Per primi toccherà ai player PC, con il team di sviluppo che ha già chiarito che invece ci “ci vorrà un po’ più di tempo” per introdurre la medesima patch anche su console. (Powned.it)