Abbassare i Tony
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Tony Effe, il centrodestra con Gualtieri. Il silenzio di Schlein”. Il titolo del Corriere è la miglior sintesi di come ci siamo ridotti da quando tutti sono “liberali” perché non sanno cosa voglia dire. Tony Effe è un giovane rapper che, come tutti i rapper, canta testi scorretti, eccessivi, osceni. Piace a molti adolescenti perché … (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'artista, in un'altra story, pubblica il link al sito di prevendita, con una allusiva colonna sonora, 'Liberi liberi' di Vasco Rossi: probabilmente un ringraziamento per l'appoggio che gli è arrivato dal rocker nella vicenda del concerto di Capodanno ma anche, forse, un riferimento all'essere 'liberi' da quella che lui e molti colleghi hanno interpretato come 'censura' da parte del Comune di Roma. (Tiscali Notizie)
Il Codacons ha inviato una diffida urgente al sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e al Ministero dell'economia affinché sia ritirata l'autorizzazione concessa per il concerto di Capodanno di Tony Effe. (Golssip)
Questo è il numero di venerdì 20 dicembre 2024 della newsletter Hanno tutti ragione, firmata da Stefano Cappellini. Per attivare l'iscrizione clicca qui Nella storia di Tony Effe e del concertone di Capodanno a Roma bisognerebbe distinguere bene due piani. (la Repubblica)
I due, fino a pochi giorni fa prenotati con il trapper romano per il Circo Massimo, in teoria dovrebbero essere ancora arruolabili. «Sarà una vera e propria festa» ha scritto sui social il trapper. (ilmessaggero.it)
A 24 ore dell’annuncio gli 11.500 biglietti disponibili sono andati quasi tutti esauriti. Poche centinaia di biglietti e il concerto “alternativo” di Tony Effe per Capodanno sarà sold out. (La Stampa)
La notizia dell’esclusione ha portato diversi artisti a schierarsi dalla parte di Tony Effe, condannando aspramente quella che definiscono una censura artistica nei confronti del rapper. (Radio Deejay)