Champions League, ultima chiamata: in arrivo le prime sentenze del girone unico

Champions League, ultima chiamata: in arrivo le prime sentenze del girone unico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Quando mancano tre turni alla fine della rivoluzionaria prima fase di Champions League, caratterizzata dal nuovo formato, tutte le squadre possono ancora puntare a entrare tra le fortunate 24 per le quali la massima competizione continentale non terminerà il prossimo mese di gennaio. Da questo momento in poi, però, chi sbaglia, paga. È dalla scorsa estate, dal giorno del sorteggio della fiammante e rivoluzionaria prima fase della Champions League che gli allenatori assicurano che bisgnerà aspettare la fase conclusiva per capirne di più sul maxigirone unico. (Diretta)

Su altre fonti

IL COMMENTO – Granit Xhaka ha concesso un’intervista alle frequenze dell’Uefa al termine di Bayer Leverkusen-Inter. Lo svizzero, padrone del centrocampo dei tedeschi, ha così fotografato la partita vinta dal suo club grazie al gol di Nordi Mukiele nei minuti finali: «Avevamo molto controllo ma sapevamo che l’Inter era in grado di contrattaccare. (Inter-News)

Sarà proprio la classifica finale a determinare poi la fase a eliminazione diretta. (Calcio e Finanza)

Con il progredire delle partite, le proiezioni riguardanti le possibilità di accesso agli ottavi di finale iniziano a delinearsi con maggiore chiarezza. La UEFA Champions League, il torneo di calcio più prestigioso a livello di club, si avvicina alla sua fase decisiva. (wigglesport.it)

Biasin: «Inter, c’è amarezza! Qualificazione? Ecco quanto serve»

Graduatoria che determinerà il passaggio diretto agli ottavi (dal 1° all’8° posto) e chi dovrà invece passare dagli spareggi (dal 9° al 24° posto), chi arriverà, al contrario, dal 25° in giù dovrà dire addio alla Champions e sarà fuori da ogni competizione UEFA di questa stagione. (Calcio e Finanza)

I dati statistici sul Milan in Champions League sono inconfutabili: Paulo Fonseca può ben sperare. (Spazio Milan)

AMAREZZA – Su Tmw, Fabrizio Biasin commenta il KO dell’Inter contro il Bayer Leverkusen di ieri sera: «Primo gol subito e prima sconfitta dell’Inter in Champions League. Vince il Bayer Leverkusen con merito (0 tiri in porta dei nerazzurri) e tedeschi davvero bravi a togliere ossigeno per tutti i 90’. (Inter-News)