Blog | Champions, ecco le squadre già qualificate con tre giornate di anticipo. Almeno secondo ChatGPT.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 19 Aprile 2021 un comunicato della Uefa annunciava l’approvazione del nuovo format della Champions League, che sarebbe entrato in vigore a partire dalla stagione 2024/25. Dopo una lunga ed elaborata gestazione, il nuovo programma ha abbandonato la tradizionale formula a gironi da 4 team per proporre un mini campionato a 36 squadre. Secondo le nuove disposizioni, ciascuna ammessa alla competizione ne deve sfidare altre otto, scelte da un algoritmo in modo da rispettare, per quanto possibile, l’equità del torneo. (infodata.ilsole24ore.com)
La notizia riportata su altre testate
E si intravedono i primi verdetti. Dopo cinque degli otto turni, ad esempio, sappiamo che le prime cinque squadre sono praticamente sicure che la loro avventura non si fermerà alla fase regolare: sono Liverpool (15 punti), Inter (13), Barcellona, Borussia Dortmund (12) e Atalanta (11), per le quali sarebbe impossibile scendere sotto il 24° posto che assegna un posto ai playoff. (La Gazzetta dello Sport)
AVVERSARIO DI VALORE – Simone Inzaghi dichiara al termine di Bayer Leverkusen-Inter: «Non è stata una delle nostre migliori partite, questo è chiaro. Avevamo di fronte un avversari di assoluto valore. Tutta la partita hanno approcciato meglio loro. (Inter-News)
I dati statistici sul Milan in Champions League sono inconfutabili: Paulo Fonseca può ben sperare. (Spazio Milan)
Biasin ha commentato la sconfitta dell’Inter contro il Bayer Leverkusen per 1-0. Il giornalista poi si esprime anche sulle possibilità di qualificazione agli ottavi. (Inter-News)
Bayer Leverkusen Inter, arrivano le dichiarazioni di Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport prima dell'inizio del match di Champions League. La sesta giornata di Champions League vedrà affrontare l'Inter di Simone Inzaghi con il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. (Spazio Inter)
Si aspettava di più dall’Inter? Forse troppo tattica e difensiva. È stata una vittoria di corto muso per il Bayer Leverkusen Ieri è stata la sesta vittoria consecutiva in Champions League, Coppa di Germania e anche in Bundesliga. (Inter-News)