Champions League, i numeri sorridono al Milan: Fonseca può ben sperare

Champions League, i numeri sorridono al Milan: Fonseca può ben sperare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

I dati statistici sul Milan in Champions League sono inconfutabili: Paulo Fonseca può ben sperare. C’è voglia di rivalsa in casa Milan. Dopo la batosta incassata a Bergamo contro l’Atalanta, arrivata in seguito a ben 7 risultati utili di fila, la squadra di Paulo Fonseca domani sera avrà l’opportunità di riscattarsi sul palcoscenico della Champions League. I rossoneri saranno di scena in quel di San Siro, dove ospiteranno la Stella Rossa (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

TRAGUARDO – Calhanoglu è ritornato a Leverkusen per sfidare il Bayer, squadra con cui ha giocato 115 volte tra il 2014 e il 2017. Ritorno amaro però per il turco, vista la sconfitta dell’Inter per 1-0 al 90′. (Inter-News)

Lautaro Martinez, ieri sera scendendo in campo in Bayer Leverkusen-Inter, ha raggiunto un grande traguardo in merito al numero di presenze con l’Inter. (Inter-News)

Granit Xhaka si è espresso sul successo del Bayer Leverkusen contro l’Inter con il punteggio di 1-0. Il calciatore svizzero ha sottolineato come la sua squadra abbia meritato i tre punti. (Inter-News)

Lautaro Martinez raggiunge un mito del Triplete: cifra tonda all’Inter!

La UEFA Champions League 2024-2025, il più prestigioso torneo calcistico per club organizzato dall’UEFA, arriva alla 70ª edizione con una nuova formula. Un’edizione che promette spettacolo e intensità senza precedenti. (MUSICLETTER.IT)

La Champions League 2024/25 cambia format e dice addio, dopo molti anni, alla fase a gironi. Infatti le 36 squadre, quattro in più rispetto al recente passato, non saranno divisi in raggruppamenti da quattro formazioni ciascuno ma sono state inserite in un’unica classifica. (Calcio e Finanza)

Biasin ha commentato la sconfitta dell’Inter contro il Bayer Leverkusen per 1-0. Il giornalista poi si esprime anche sulle possibilità di qualificazione agli ottavi. (Inter-News)