Tabellone Champions League 2024/25: tutti gli incroci fino alla finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come sarà il tabellone Champions League 2024 2025? La rivoluzione del format voluta dalla UEFA ha portato a novità non solo nella prima fase che è partita a settembre con la scomparsa dei classici gironi, ma anche nel tabellone a eliminazione diretta. A partire dalla stagione 2024/25, infatti, la rivoluzione del format della massima competizione europea per club investirà anche i tanto attesi sorteggi, che saranno notevolmente ridotti. (Calcio e Finanza)
La notizia riportata su altri giornali
La pigrizia vista in campo e la noia hanno avuto il sopravvento, su tutto, anche sulle scelte discutibili dell’arbitro e i problemi con la comunicazione e il VAR. L’Inter perde la prima partita di questa Champions League subendo anche il primo gol in sei partite disputate fin qui. (Inter-News)
La Champions League 2024/25 cambia format e dice addio, dopo molti anni, alla fase a gironi. Infatti le 36 squadre, quattro in più rispetto al recente passato, non saranno divisi in raggruppamenti da quattro formazioni ciascuno ma sono state inserite in un’unica classifica. (Calcio e Finanza)
Sarà proprio la classifica finale a determinare poi la fase a eliminazione diretta. (Calcio e Finanza)
La sesta giornata di Champions League vedrà affrontare l'Inter di Simone Inzaghi con il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. Bayer Leverkusen Inter, arrivano le dichiarazioni di Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport prima dell'inizio del match di Champions League. (Spazio Inter)
La UEFA Champions League 2024-2025, il più prestigioso torneo calcistico per club organizzato dall’UEFA, arriva alla 70ª edizione con una nuova formula. Un’edizione che promette spettacolo e intensità senza precedenti. (MUSICLETTER.IT)
Davide Frattesi è stata forse la più grande delusione della partita tra Bayer Leverkusen e Inter. Il centrocampista ha giocato male, ha toccato pochissimi palloni e non ha mostrato alcuna crescita. (Inter-News)