Inzaghi: «Rammarico, ma Inter non scalfita! Tutto nelle nostre mani»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter subisce la prima sconfitta della stagione in Champions League, con una beffa al 90′ per mano del Bayer Leverkusen. Simone Inzaghi analizza tutto al termine della sfida. AVVERSARIO DI VALORE – Simone Inzaghi dichiara al termine di Bayer Leverkusen-Inter: «Non è stata una delle nostre migliori partite, questo è chiaro. Avevamo di fronte un avversari di assoluto valore. Tutta la partita hanno approcciato meglio loro. (Inter-News)
Su altri giornali
Lautaro Martinez, ieri sera scendendo in campo in Bayer Leverkusen-Inter, ha raggiunto un grande traguardo in merito al numero di presenze con l’Inter. (Inter-News)
È dalla scorsa estate, dal giorno del sorteggio della fiammante e rivoluzionaria prima fase della Champions League che gli allenatori assicurano che bisgnerà aspettare la fase conclusiva per capirne di più sul maxigirone unico. (Diretta)
C’è voglia di rivalsa in casa Milan. Dopo la batosta incassata a Bergamo contro l’Atalanta, arrivata in seguito a ben 7 risultati utili di fila, la squadra di Paulo Fonseca domani sera avrà l’opportunità di riscattarsi sul palcoscenico della Champions League. (Spazio Milan)
TRAGUARDO – Calhanoglu è ritornato a Leverkusen per sfidare il Bayer, squadra con cui ha giocato 115 volte tra il 2014 e il 2017. Ritorno amaro però per il turco, vista la sconfitta dell’Inter per 1-0 al 90′. (Inter-News)
AMAREZZA – Su Tmw, Fabrizio Biasin commenta il KO dell’Inter contro il Bayer Leverkusen di ieri sera: «Primo gol subito e prima sconfitta dell’Inter in Champions League. Vince il Bayer Leverkusen con merito (0 tiri in porta dei nerazzurri) e tedeschi davvero bravi a togliere ossigeno per tutti i 90’. (Inter-News)
L’Inter perde la prima partita di questa Champions League subendo anche il primo gol in sei partite disputate fin qui. La pigrizia vista in campo e la noia hanno avuto il sopravvento, su tutto, anche sulle scelte discutibili dell’arbitro e i problemi con la comunicazione e il VAR. (Inter-News)