Biasin: «Inter, c’è amarezza! Qualificazione? Ecco quanto serve»

Biasin: «Inter, c’è amarezza! Qualificazione? Ecco quanto serve»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Biasin ha commentato la sconfitta dell’Inter contro il Bayer Leverkusen per 1-0. Il giornalista poi si esprime anche sulle possibilità di qualificazione agli ottavi. AMAREZZA – Su Tmw, Fabrizio Biasin commenta il KO dell’Inter contro il Bayer Leverkusen di ieri sera: «Primo gol subito e prima sconfitta dell’Inter in Champions League. Vince il Bayer Leverkusen con merito (0 tiri in porta dei nerazzurri) e tedeschi davvero bravi a togliere ossigeno per tutti i 90’. (Inter-News)

Su altri media

Quando mancano tre turni alla fine della rivoluzionaria prima fase di Champions League, caratterizzata dal nuovo formato, tutte le squadre possono ancora puntare a entrare tra le fortunate 24 per le quali la massima competizione continentale non terminerà il prossimo mese di gennaio. (Diretta)

TRAGUARDO – Serata amara per l’Inter, che ieri ha perso sul campo del Bayer Leverkusen per 1-0 al 90′. Lautaro Martinez, sceso in campo dopo l’ora di gioco per prendere il posto di Marcus Thuram, ha staccato pure una cifra importantissima per quanto riguarda le presenze con la maglia dell’Inter. (Inter-News)

Un’edizione che promette spettacolo e intensità senza precedenti. Il torneo ha preso il via il 9 luglio 2024 e culminerà con la finalissima il 31 maggio 2025 presso l’Allianz Arena di Monaco di Baviera, in Germania, uno degli stadi più iconici d’Europa. (MUSICLETTER.IT)

Champions League, le squadre qualificate tra ottavi certi e un posto negli spareggi

L’Inter perde la prima partita di questa Champions League subendo anche il primo gol in sei partite disputate fin qui. La pigrizia vista in campo e la noia hanno avuto il sopravvento, su tutto, anche sulle scelte discutibili dell’arbitro e i problemi con la comunicazione e il VAR. (Inter-News)

Dopo una lunga ed elaborata gestazione, il nuovo programma ha abbandonato la tradizionale formula a gironi da 4 team per proporre un mini campionato a 36 squadre. Il 19 Aprile 2021 un comunicato della Uefa annunciava l’approvazione del nuovo format della Champions League, che sarebbe entrato in vigore a partire dalla stagione 2024/25. (infodata.ilsole24ore.com)

La nuova Champions è giunta ormai alla sesta giornata della prima fase e le squadre partecipanti stanno iniziando a occupare la loro dimensione. Tra successi inattesi, pareggi e sconfitte all’ultimo minuto, la classifica si sta via via delineando per tutte le formazioni, dalle big alle outsider, non senza sorprese. (Calcio e Finanza)