Cosa ho fatto per meritare Teo Mammucari

Cosa ho fatto per meritare Teo Mammucari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Molti spettatori di buona volontà, e che magari apprezzano Belve, forse non si meritavano il caso Mammucari. Non tanto in sé, quanto per la sarabanda successiva — secondo i calcoli, durerà sulle 60-70 ore — che vivrà tra i social e le dichiarazioni di questo o quel personaggio. Una volta che invece si sia seguito il quarto d’ora di intervista rissosa, al termine del quale Mammucari ha lasciato,… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Amadeus: "Anche io dò sempre del lei. (Fanpage.it)

"Anche se a noi piacciono le 'non signore', devo dirti che ieri con Teo Mammucari sei stata proprio una vera signora, immensa e bravissima, come sempre. Sono senza parole". Loredana Bertè promuove a pieni voti, dai suoi social, Francesca Fagnani, padrona di casa di 'Belve', commentando l'intervista interrotta andata in onda ieri sera su Rai2. (Adnkronos)

Perché Mammuccari si è illogicamente comportato, attaccando da subito la padrona di casa e lo stesso format del programma, mostrandosi immediatamente distante, innervosito, sulla difensiva, criticando qualsiasi domanda, il semplice 'lei' che Fagnani rivolge a tutti i suoi ospiti, da sempre, rimarcando una permalosità che mai nessuno avrebbe potuto immaginare da parte di colui che è esploso 25 anni or sono facendo scherzi telefonici, prendendo in giro tutto e tutti. (Movieplayer)

Teo Mammucari spiega perché ha lasciato lo studio di Belve: «Ho le mie fragilità. Volevo difendere la mia famiglia»

Dopo qualche minuto dall’inizio dell’intervista di Francesca Fagnani il 60enne si è indispettito e ha poi deciso di alzarsi dallo sgabello in cui si siedono di consueto le “belve” che vengono intervistate e lasciare lo studio. (Tecnica della Scuola)

Loredana Bertè con un tweet si è complimentata con Francesca Fagnani, una "vera signora" (come da lei descritta) davanti a Teo Mammucari che a Belve, indispettito dalle domande, ha lasciato lo studio e l'intervista da poco iniziata. (Fanpage.it)

Il comico è apparso a disagio da subito: il pubblico al buio. il “lei” al posto del tu. Poi, un’escalation di tensione, culminata con l’interruzione dell’intervista, con lui che si alza e se ne va (OGGI)