La Stampa - Zirkzee vuole la Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese, vorrebbe lasciare il Manchester United a gennaio per sposare la causa della Juventus. Stando a quanto riportato da "La Stampa", infatti, il giocatore si sarebbe già offerto ai bianconeri, vista la voglia di tornare a giocare in Serie A da protagonista, e di tornare a lavorare con Thiago Motta, tecnico che, a Bologna, ha saputo valorizzarne al meglio le caratteristiche. (Tutto Juve)
Su altre testate
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Joshua Zirkzee di nuovo in Serie A: è l'ultima indiscrezione di mercato che vedrebbe l'attaccante olandese del Manchester United a gennaio ritornare sui propri passi. (Fanpage.it)
L'esperto di mercato Paolo Paganini, attraverso l'intervento ai microfoni di TMW Radio, ha parlato delle possibili mosse di mercato della Juventus ed ha svelato dell'interessamento del Napoli per l'ex Bologna Zirkzee: "Juventus, io monitorerei anche la questione Vlahovic ma per giugno, viste le ultime dichiarazioni che non sono state gradite". (AreaNapoli.it)
"Fagioli e Danilo via? Io monitorerei anche la questione Vlahovic ma per giugno, viste le ultime dichiarazioni che non sono state gradite. Il giornalista Rai Paolo Paganini è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, per parlare di Juventus: (fcinter1908)
Zirkzee e la Juve possibili sposi a gennaio. Le voci sul possibile passaggio del giocatore in bianconero continuano. La Stampa di oggi scrive che l'olandese è in rotta con il Manchester United perché fuori dai piani anche del nuovo tecnico Amorim, dopo un periodo non certo esaltante con Ten Hag. (Bianconera News)
Zirkzee Juve, la situazione Zirkzee Juve, le ultime (ilBianconero)