Inter-Udinese 2-0, si riparte con due cambi nell'Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell'Udinese guori Bijol e Sanchez, dentro Abankwah e Iker Bravo. HALFTIME REPORT: Tutto facile per l'Inter che chiude il primo tempo in vantaggio per 2-0 senza troppi patemi. Funziona anche la tattica di schierare le cosiddette seconde linee: è proprio Arnautovic a sbloccarla alla mezz'ora con un ottimo movimento in diagonale letto da Taremi che lo serve in profondità, sinistro dell'austriaco che non lascia scampo a Piana. (Fcinternews.it)
Su altre testate
La partita è stata sospesa per consentire il soccorso al supporter, a cui sarebbe stato praticato il massaggio cardiaco. Il match è ripreso dopo sei minuti e la formazione di casa, già in vantaggio per uno a zero, grazie al gol di Arnautovic, ha raddoppiato con Asllani. (IL GIORNO)
Lo stomaco di Lautaro Martinez brontola dalla fame: il digiuno da gol dura da troppo. Inter-Udinese, come spiega il recente passato, diventa un piatto invitante e buono per fare il bis. (Inter-News)
S. All. (Calciomercato.com)
L'Inter apre oggi un nuovo fronte chiudendo contro l'Udinese il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia: chi passa trova la Lazio. Avanti, dunque, senza soluzione di continuità, con la volontà di non mettere nulla in secondo piano, tanto meno la coppa nazionale che un anno fa fu salutata amaramente proprio di questi tempi con la rocambolesca sconfitta contro l'allora Bologna di Thiago Motta. (Sport Mediaset)
OTTIME RISPOSTE – In una serata ricca di emozioni e con diverse novità di formazione, l’Inter di Simone Inzaghi ha dimostrato solidità e creatività nonostante i molti cambi rispetto agli undici abituali. (Inter-News)
In porta c'è il debutto in gara ufficiale di Josep Martinez, mentre al centro della difesa ci sarà Bisseck con Darmian e Bastoni a completare il pacchetto difensivo. Tra poco più di un'ora l'Inter farà il suo debutto nella Coppa Italia 2024/25. (fcinter1908)