Inter-Udinese, le probabili formazioni: Calhanoglu e la ThuLa verso una serata di riposo

Inter-Udinese, le probabili formazioni: Calhanoglu e la ThuLa verso una serata di riposo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter-Udinese, le probabili formazioni: Calhanoglu e la ThuLa verso una serata di riposo Questa sera alle ore 21:00 andrà in scena a San Siro il match tra Inter e Udinese, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I nerazzurri sono reduci dalla sontuosa vittoria all'Olimpico per 6-0 contro la Lazio che ha rimediato con gli interessi al ko di pochi giorni prima col Bayer Leverkusen. Inzaghi si prepara a dare spazio a diversi calciatori che fino ad ora ne hanno avuto poco ma dovrà fare i conti con una squadra ostica come l'Udinese che vorrà provare a raggiungere i quarti di finale, nonostante l'avversario proibitivo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Per Frattesi c’è anche la conferenza stampa al termine di Inter-Udinese 2-0. Il centrocampista non ha segnato, ma è tornato titolare e spera di fare ancora meglio. Dalla tua prospettiva cosa pensi dei tanti cambi di formazione? (Inter-News)

L'Inter apre oggi un nuovo fronte chiudendo contro l'Udinese il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia: chi passa trova la Lazio. Avanti, dunque, senza soluzione di continuità, con la volontà di non mettere nulla in secondo piano, tanto meno la coppa nazionale che un anno fa fu salutata amaramente proprio di questi tempi con la rocambolesca sconfitta contro l'allora Bologna di Thiago Motta. (Sport Mediaset)

È stato Marko Arnautovic a sbloccare Inter-Udinese, ottavo di finale di Coppa Italia. Dopo un bel movimento a smarcarsi, l'austriaco è stato servito da Taremi e ha trafitto con un sinistro chirurgico Piana. (fcinter1908)

Inter-Udinese, per la Coppa Italia sia un punto di partenza

Inter-Udinese completa stasera alle 21 il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Un percorso che comincia e che, a differenza di un anno fa, non deve finire subito. (Inter-News)

Ravezzani, l’Inter ha conquistato una vittoria roboante contro la Lazio con il punteggio di 6-0. Quali sensazioni le ha lasciato la sfida? (Inter-News)

Formazioni ufficiali Inter-Udinese: fischio d'inizio stasera alle 21.00 a San Siro. I nerazzurri arrivano dal roboante 0-6 dell'Olimpico contro la Lazio col quale hanno mandato un messaggio fortissmo in Serie A soprattutto all'Atalanta capolista; i friulani invece giungono proprio dalla sconfitta contro il Napoli. (CalcioNapoli24)