Coppa Italia 2024/2025: Inter-Udinese, le probabili formazioni

Coppa Italia 2024/2025: Inter-Udinese, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Coppa Italia 2024/2025: Inter-Udinese, le probabili formazioni Inter–Udinese in campo alle 21 completa il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia: la vincente della sfida di San Siro affronterà ai quarti di finale la Lazio. I nerazzurri arrivano al match sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria contro la Lazio per 6-0 nel match di Serie A giocato lunedì sera. In porta dovrebbe esordire Josep Martinez, davanti a lui ci sono De Vrij, Bisseck e Darmian. (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Udinese, valida come ultimo ottavo di finale di Coppa Italia.INTER (3-5-2): Martinez; Darmian, Bisseck, Bastoni; Buchanan, Frattesi, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Arnautovic, Taremi. (Sport Mediaset)

La Coppa Italia torna protagonista allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Squadre in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Formazioni ufficiali Inter-Udinese: fischio d'inizio stasera alle 21.00 a San Siro. (CalcioNapoli24)

Inter sfida l’Udinese, in Coppa Italia con i ‘co-titolari’: la probabile formazione

TANTI CAMBI E UN DEBUTTO – La novità principale riguarda la porta: sarà Josep Martinez a fare il suo debutto stagionale. (Inter-News)

Simone Inzaghi ha scelto i suoi undici per scendere sul terreno di San Siro questa sera alle 21 a sfidare l'Udinese in Coppa Italia. Dentro o fuori, una partita secca che dirà molto anche del turnover che l'allenatore nerazzurro si è concesso di fare. (L'Interista)

LA SFIDA – Inter-Udinese è una gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia. I nerazzurri arrivano al match dopo il roboante 6-0 con cui hanno trafitto la Lazio all’Olimpico, mentre i friulani si presentano alla sfida dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli per 1-3. (Inter-News)