Inter di personalità in Coppa Italia contro l’Udinese! Inzaghi soddisfatto

Inter di personalità in Coppa Italia contro l’Udinese! Inzaghi soddisfatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha superato l’Udinese per 2-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia, guadagnandosi l’accesso ai quarti dove affronterà la Lazio. Decisive le reti di Marko Arnautovic e Kristjan Asllani nel primo tempo. OTTIME RISPOSTE – In una serata ricca di emozioni e con diverse novità di formazione, l’Inter di Simone Inzaghi ha dimostrato solidità e creatività nonostante i molti cambi rispetto agli undici abituali. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi Inter-Udinese, ultimo ottavo di finale di Coppa Italia. Questa sera a San Siro, Inzaghi farà turnover con appena tre giocatori presenti rispetto alla formazione titolare che ha battuto 6-0 la Lazio lunedì sera. (Inter-News)

Il match è ripreso dopo sei minuti e la formazione di casa, già in vantaggio per uno a zero, grazie al gol di Arnautovic, ha raddoppiato con Asllani. Marko Arnautovic, autore del primo gol dell'InterANSA Milano, 19 dicembre 2024 – Durante la partita di Coppa Italia tra Inter e Udinese, al minuto 40, uno spettatore delle prime file ha avuto un malore. (IL GIORNO)

La Coppa Italia torna protagonista allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Inter e Udinese si sfideranno per l'accesso ai quarti di finale Ufficiale Coppa Italia, le formazioni di Inter-Udinese: Inzaghi fa turnover, Zielinski titolare (Tutto Napoli)

Inter-Udinese, per la Coppa Italia sia un punto di partenza

Inter-Udinese completa stasera alle 21 il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Un percorso che comincia e che, a differenza di un anno fa, non deve finire subito. (Inter-News)

CURA AL DIGIUNO – Anche per un titolarissimo come Lautaro Martinez arriva il momento di rifiatare. A dirlo è la probabile formazione che Simone Inzaghi ha in serbo per Inter-Udinese. La sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia vedrà partire titolare un tandem d’attacco insolito, che andrà a completare il resto dell’undici altrettanto diversificato. (Inter-News)

Inter e Udinese chiudono la tre giorni di Coppa Italia sfidandosi questa sera a San Siro. Tante rotazioni per entrambe le squadre, come emerge dalle formazioni ufficiali. (SOS Fanta)