Verso Inter-Udinese, Inzaghi “allarga” il turnover: l’aggiornamento di formazione stupisce tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novità di formazione della prossima sfida tra Inter e Como, con Inzaghi che allarga ulteriormente il turnover e compie una scelta importante La sfida tra Inter e Udinese, in programma questa sera alle ore 21:00 e valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia, potrà dire molto sul futuro nella competizione da parte dei nerazzurri. L’Inter, anche per questa stagione, ha sempre lo stesso obiettivo: vincere in ogni competizione. (Spazio Inter)
Su altre fonti
Prima il grande spavento, per tutti. Poi il raddoppio dell'Inter. Il finale del secondo tempo regala paura ed emozioni a San Siro. Al minuto 41 la gara tra i nerazzurri e l'Udinese si è infatti fermata, mentre l'Inter stava per battere un corner. (TUTTO mercato WEB)
PERCORSO INIZIATO BENE! – Davide Frattesi al termine di Inter-Udinese: «Quanto conta? Tanto. Sono contento per Marko Arnautovic e Kristjan Asllani, che pagherà qualcosa perché ha fatto gol Olimpico. L’anno scorso avevamo perso agli ottavi col Bologna, c’era voglia di rivalsa e di arrivare in fondo. (Inter-News)
INTER-UDINESE, PROBABILI FORMAZIONI CASA – In Inter-Udinese ci saranno solamente tre reduci rispetto alla trasferta vittoriosa contro la Lazio a Roma lunedì sera. Ossia Yann Aurel Bisseck, che per l’occasione agirà da centrale nella difesa a tre, e Alessandro Bastoni. (Inter-News)
Alle 21:00 i nerazzurri sfideranno a San Siro l'Udinese, nel match valido per gli ottavi di finale che si giocherà in gara secca. Tra poco più di un'ora l'Inter farà il suo debutto nella Coppa Italia 2024/25. (fcinter1908)
Allenatore: Simone Inzaghi.UDINESE: Piana; Kabasele, Bijol, Tourè; Modesto, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Lucca, Sanchez. Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Udinese, valida come ultimo ottavo di finale di Coppa Italia. (Sport Mediaset)
Oggi Inter-Udinese, ultimo ottavo di finale di Coppa Italia. Questa sera a San Siro, Inzaghi farà turnover con appena tre giocatori presenti rispetto alla formazione titolare che ha battuto 6-0 la Lazio lunedì sera. (Inter-News)