Malore a San Siro durante Inter-Udinese, cosa è successo al tifoso nel primo anello blu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marko Arnautovic, autore del primo gol dell'InterANSA Milano, 19 dicembre 2024 – Durante la partita di Coppa Italia tra Inter e Udinese, al minuto 40, uno spettatore delle prime file ha avuto un malore. La partita è stata sospesa per consentire il soccorso al supporter, a cui sarebbe stato praticato il massaggio cardiaco. Il match è ripreso dopo sei minuti e la formazione di casa, già in vantaggio per uno a zero, grazie al gol di Arnautovic, ha raddoppiato con Asllani. (IL GIORNO)
Ne parlano anche altri media
Squadre in campo per il riscaldamento. Piove con una certa insistenza, lo stadio va lentamente riempiendosi. (Fcinternews.it)
MILANO - L'Inter di Simone Inzaghi stacca il pass per i Quarti di Finale di Coppa Italia battendo a San Siro l'Udinese di Kosta Runjaic, che crea meno difficoltà rispetto a quanto visto a Udine in campionato. (Inter-News)
La Coppa Italia torna protagonista allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. (TUTTO mercato WEB)
I nerazzurri arrivano al match sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria contro la Lazio per 6-0 nel match di Serie A giocato lunedì sera. In porta dovrebbe esordire Josep Martinez, davanti a lui ci sono De Vrij, Bisseck e Darmian. (Sportal)
Sicuramente è buono. È una cosa che parte da lontano, sono tutti giocatori che si sentono parte integrante di questo viaggio che stiamo facendo. CONFERENZA FRATTESI POST PARTITA INTER-UDINESE (Inter-News)
Inter-Udinese si gioca per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d’inizio è previsto oggi alle ore 21.00 allo Stadio San Siro di Milano (Inter-News)