Inter, Libero: “Ecco il motivo per cui Palacios non giocherà dal 1′ contro l’Udinese”

Inter, Libero: “Ecco il motivo per cui Palacios non giocherà dal 1′ contro l’Udinese”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Spicca però la probabile assenza tra i titolari di Tomas Palacios, che a sorpresa non dovrebbe partire dal primo minuto. La motivazione la dà oggi Libero nella sua edizione odierna: "Una scelta sensata da parte di Simone Inzaghi, che vuole evitare al classe 2003 di esordire da titolare in una squadra sperimentale e poco rodata. L’argentino troverà sicuramente spazio più avanti, ma l’inserimento sarà ponderato e graduale, proprio per consentirgli di entrare in un sistema che funziona a memoria, evitandogli il rischio di un cortocircuito". (fcinter1908)

Su altri giornali

La Coppa Italia torna protagonista allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Lo stomaco di Lautaro Martinez brontola dalla fame: il digiuno da gol dura da troppo. Inter-Udinese, come spiega il recente passato, diventa un piatto invitante e buono per fare il bis. (Inter-News)

FRATTESI 6 – Si inserisce con insistenza in area cercando la superiorità numerica, ha una buona chance al 22′ su cui non riesce però a trovare la porta BISSECK 6 – Chiude al 12′ una pericolosa incursione dell’Udinese con Kamara (Passione Inter)

Inter-Udinese, le formazioni ufficiali: Martinez e Buchanan titolari, esordio stagionale per Sanchez

Luca Cilli, giornalista, ha commentato quanto è accaduto in occasione della prima rete dell'Inter di Simone Inzaghi. Una delle partite più interessanti degli ottavi di finale di Coppa Italia è quella che mette di fronte Inter e Udinese (AreaNapoli.it)

Ufficiale Coppa Italia, le formazioni di Inter-Udinese: Inzaghi fa turnover, Zielinski titolare La Coppa Italia torna protagonista allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Inter e Udinese si sfideranno per l'accesso ai quarti di finale (Tutto Napoli)

IN CAMPO – È il giorno di Inter-Udinese, ottavo di finale di Coppa Italia. A San Siro, Simone Inzaghi punta i quarti di finale. In caso di passaggio del turno, la formazione campione d’Italia incontrerà la Lazio. (Inter-News)