Coppa Italia, l'Inter apre un nuovo fronte contro l'Udinese e chiude gli ottavi di finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter apre oggi un nuovo fronte chiudendo contro l'Udinese il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia: chi passa trova la Lazio. Appuntamento questa sera a San Siro, diretta in esclusiva alle 21 su Italia 1 e in streaming su sportmediaset.it. Avanti, dunque, senza soluzione di continuità, con la volontà di non mettere nulla in secondo piano, tanto meno la coppa nazionale che un anno fa fu salutata amaramente proprio di questi tempi con la rocambolesca sconfitta contro l'allora Bologna di Thiago Motta (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
L’Inter, anche per questa stagione, ha sempre lo stesso obiettivo: vincere in ogni competizione. La sfida tra Inter e Udinese, in programma questa sera alle ore 21:00 e valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia, potrà dire molto sul futuro nella competizione da parte dei nerazzurri. (Spazio Inter)
Prima il grande spavento, per tutti. Poi il raddoppio dell'Inter. Il finale del secondo tempo regala paura ed emozioni a San Siro. Al minuto 41 la gara tra i nerazzurri e l'Udinese si è infatti fermata, mentre l'Inter stava per battere un corner. (TUTTO mercato WEB)
Inter-Udinese completa stasera alle 21 il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Un percorso che comincia e che, a differenza di un anno fa, non deve finire subito. (Inter-News)
La Coppa Italia torna protagonista allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Inter e Udinese si sfideranno per l'accesso ai quarti di finale La Coppa Italia torna protagonista allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. (Tutto Napoli)
Inter-Udinese si giocherà oggi alle 21.00 allo Stadio “San Siro” di Milano: queste le probabili formazioni per la partita di oggi, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Inter-News)
Inter–Udinese in campo alle 21 completa il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia: la vincente della sfida di San Siro affronterà ai quarti di finale la Lazio. I nerazzurri arrivano al match sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria contro la Lazio per 6-0 nel match di Serie A giocato lunedì sera. (Sportal)