Coppa Italia, Inter-Udinese: a San Siro soliti cori contro la città di Napoli

Coppa Italia, Inter-Udinese: a San Siro soliti cori contro la città di Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Calcio Napoli notizia – Durante il match tra l’Inter e L’Udinese di Coppa Italia ci sono stati dei cori contro la città di Napoli. Il Napoli di Antonio Conte, almeno fino a questo momento, sta combattendo con l’Atalanta e l’Inter la vittoria dello scudetto. Le altre squadre, di fatto, non sembrano avere le potenzialità di resistere all’andamento delle prime tre della classe. La carta vincente del team partenopeo potrebbe essere sicuramente il fatto di avere solo il campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

L’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a San Siro. Simone Inzaghi è pronto a schierare una formazione rinnovata. Ultima novità su tutti, l’inserimento di Kristjan Asllani davanti la difesa. (Inter-News)

Ad un anno di distanza dall’ultima volta l’Inter torna in campo per la Coppa Italia e lo fa sfidando l’Udinese negli ottavi di finale. Per i nerazzurri sarà una gara da non sbagliare per evitare subito un’eliminazione come l’anno scorso contro il Bologna. (Passione Inter)

Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a San Siro. Simone Inzaghi è pronto a schierare una formazione rinnovata, con l’obiettivo di dare minuti a chi ha avuto meno spazio in campionato e mantenere alta la competitività della rosa con i “co-titolari”, giusto per citare il presidente Giuseppe Marotta. (Inter-News)

Inter sfida l’Udinese, in Coppa Italia con i ‘co-titolari’: la probabile formazione

Ravezzani, l’Inter ha conquistato una vittoria roboante contro la Lazio con il punteggio di 6-0. Quali sensazioni le ha lasciato la sfida? (Inter-News)

Squadre in campo per il riscaldamento. Piove con una certa insistenza, lo stadio va lentamente riempiendosi. (Fcinternews.it)

Oggi Inter-Udinese, ultimo ottavo di finale di Coppa Italia. Questa sera a San Siro, Inzaghi farà turnover con appena tre giocatori presenti rispetto alla formazione titolare che ha battuto 6-0 la Lazio lunedì sera. (Inter-News)