Inter-Udinese, formazioni UFFICIALI: debutto per Martinez. A centrocampo c’è Asllani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra poco più di un'ora l'Inter farà il suo debutto nella Coppa Italia 2024/25. Alle 21:00 i nerazzurri sfideranno a San Siro l'Udinese, nel match valido per gli ottavi di finale che si giocherà in gara secca. Rispetto alla gara vinta contro la Lazio, Simone Inzaghi cambia ben nove elementi. In porta c'è il debutto in gara ufficiale di Josep Martinez, mentre al centro della difesa ci sarà Bisseck con Darmian e Bastoni a completare il pacchetto difensivo. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Allenatore: Runjaic. Allenatore: Simone Inzaghi.UDINESE: Piana; Kabasele, Bijol, Tourè; Modesto, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Lucca, Sanchez. (Sport Mediaset)
Simone Inzaghi ha scelto i suoi undici per scendere sul terreno di San Siro questa sera alle 21 a sfidare l'Udinese in Coppa Italia. Dentro o fuori, una partita secca che dirà molto anche del turnover che l'allenatore nerazzurro si è concesso di fare. (L'Interista)
I nerazzurri sfidano l'Udinese in Coppa Italia per gli ottavi di finale: chi passa (Spazio Inter)
Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. Inter-Udinese si gioca per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025: segui LIVE su Inter-News. (Inter-News)
Questa sera alle ore 21:00 andrà in scena a San Siro il match tra Inter e Udinese, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I nerazzurri sono reduci dalla sontuosa vittoria all'Olimpico per 6-0 contro la Lazio che ha rimediato con gli interessi al ko di pochi giorni prima col Bayer Leverkusen. (TUTTO mercato WEB)
' | Il Var toglie il rigore concesso all'Inter (Inter-Udinese 0-0) (Sport Mediaset)