LIVE - Inter-Udinese di Coppa Italia, ecco le formazioni ufficiali del match

LIVE - Inter-Udinese di Coppa Italia, ecco le formazioni ufficiali del match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Squadre in campo per il riscaldamento. Piove con una certa insistenza, lo stadio va lentamente riempiendosi. Inter e Udinese in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in palio c'è il quarto di finale contro la Lazio che ha superato 3-1 il Napoli. Come preventivato Simone Inzaghi manda in campo tante seconde linee, da Martinez in porta a Buchanan a centrocampo, da Asllani a Carlos Augusto fino alla coppia d'attacco formata da Taremi e Arnautovic. (Fcinternews.it)

Su altre testate

A San Siro a Milano si giocherà la gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Inter-Udinese. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. In palio i quarti contro la Lazio (Eurosport IT)

OTTIME RISPOSTE – In una serata ricca di emozioni e con diverse novità di formazione, l’Inter di Simone Inzaghi ha dimostrato solidità e creatività nonostante i molti cambi rispetto agli undici abituali. (Inter-News)

TANTI CAMBI E UN DEBUTTO – La novità principale riguarda la porta: sarà Josep Martinez a fare il suo debutto stagionale. (Inter-News)

Inter-Udinese: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in tv e in streaming

Squadre in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I nerazzurri arrivano dal roboante 0-6 dell'Olimpico contro la Lazio col quale hanno mandato un messaggio fortissmo in Serie A soprattutto all'Atalanta capolista; i friulani invece giungono proprio dalla sconfitta contro il Napoli (CalcioNapoli24)

Tocco di mano di Kabasele sul tiro di Arnautovic: l'arbitro Massimi indica il dischetto ma, davanti al monitor, ritorna sui suoi passi. (Sport Mediaset)

Oggi Inter-Udinese, ultimo ottavo di finale di Coppa Italia. Questa sera a San Siro, Inzaghi farà turnover con appena tre giocatori presenti rispetto alla formazione titolare che ha battuto 6-0 la Lazio lunedì sera. (Inter-News)