ESCLUSIVA IN – Ravezzani: «Un vero merito contro la Lazio. Lautaro Martinez, crisi che non danneggia l’Inter!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ravezzani, l’Inter ha conquistato una vittoria roboante contro la Lazio con il punteggio di 6-0. Quali sensazioni le ha lasciato la sfida? Secondo me, l’Inter a Roma ha vinto al di là dei propri meriti. I nerazzurri hanno saputo resistere, grazie alle tante qualità che hanno, passando in vantaggio e poi trovandosi di fronte una squadra che è crollata psicologicamente. Non credo che l’Inter abbia vinto 6-0 facendo una partita memorabile. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Allenatore: Simone Inzaghi.UDINESE: Piana; Kabasele, Bijol, Tourè; Modesto, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Lucca, Sanchez. Allenatore: Runjaic. (Sport Mediaset)
È stato Marko Arnautovic a sbloccare Inter-Udinese, ottavo di finale di Coppa Italia. Dopo un bel movimento a smarcarsi, l'austriaco è stato servito da Taremi e ha trafitto con un sinistro chirurgico Piana. (fcinter1908)
Squadre in campo per il riscaldamento. Piove con una certa insistenza, lo stadio va lentamente riempiendosi. (Fcinternews.it)
InzaghiUDINESE (3-5-2): Piana; Kabasele, Bjiol (dal 46' Abankwah), Touré; Rui Modesto, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Sanchez (dal 46' Iker Bravo), Lucca. S. (Calciomercato.com)
Inter e Udinese chiudono la tre giorni di Coppa Italia sfidandosi questa sera a San Siro. Tante rotazioni per entrambe le squadre, come emerge dalle formazioni ufficiali. (SOS Fanta)
La sfida tra Inter e Udinese, in programma questa sera alle ore 21:00 e valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia, potrà dire molto sul futuro nella competizione da parte dei nerazzurri. L’Inter, anche per questa stagione, ha sempre lo stesso obiettivo: vincere in ogni competizione. (Spazio Inter)