Pagelle Inter-Udinese 1-0: voti e giudizi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ad un anno di distanza dall’ultima volta l’Inter torna in campo per la Coppa Italia e lo fa sfidando l’Udinese negli ottavi di finale. Per i nerazzurri sarà una gara da non sbagliare per evitare subito un’eliminazione come l’anno scorso contro il Bologna. Il tecnico Simone Inzaghi si affida ad alcuni cambi di formazione per questo match. Di seguito le pagelle di Passione Inter. J. MARTINEZ 6 – DARMIAN 6,5 – Molto abile nella gestione del pallone nelle retrovie BISSECK 6 – Chiude al 12′ una pericolosa incursione dell’Udinese con Kamara BASTONI 6,5 – cross a mezza altezza al 22′ per Frattesi, sempre tanta qualità per il difensore nerazzurro BUCHANAN 5,5 – FRATTESI 6 – Si inserisce con insistenza in area cercando la superiorità numerica, ha una buona chance al 22′ su cui non riesce però a trovare la porta ASLLANI 6 – Ha meriti al quinto minuto per un grande lancio su Arnautovic in occasione del rigore concesso e poi tolto dal VAR, si fa ammonire dopo pochi minuti e appesantisce la sua gara ZIELINSKI 6 – Finte di corpo e geometrie di qualità palla al piede per il polacco CARLOS AUGUSTO 6 – Al 35′ ha una buona chance in area ma calcia solo con potenza su Piana che respinge TAREMI 6,5 – Approfitta al meglio del regalo di Ekkelenkamp per mandare in porta Arnautovic con un perfetto assist che vale la rete dell’1-0 ARNAUTOVIC 7 – Ha voglia di mettersi in mostra e calcia con forza prendendosi un rigore, poi tolto dal VAR. (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
I nerazzurri sfidano l'Udinese in Coppa Italia per gli ottavi di finale: chi passa (Spazio Inter)
Inter e Udinese in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in palio c'è il quarto di finale contro la Lazio che ha superato 3-1 il Napoli. Come preventivato Simone Inzaghi manda in campo tante seconde linee, da Martinez in porta a Buchanan a centrocampo, da Asllani a Carlos Augusto fino alla coppia d'attacco formata da Taremi e Arnautovic. (Fcinternews.it)
Su X Tancredi Palmeri commenta il gol dell'attaccante nerazzurro: "Davvero notevole il movimento alla Arnautovic “non me ne frega un cazzo di come si sviluppa l’azione” che trae in inganno la difesa dell’Udinese come se non fosse interessato alla partita". (fcinter1908)
Questa sera alle ore 21:00 andrà in scena a San Siro il match tra Inter e Udinese, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I nerazzurri sono reduci dalla sontuosa vittoria all'Olimpico per 6-0 contro la Lazio che ha rimediato con gli interessi al ko di pochi giorni prima col Bayer Leverkusen. (TUTTO mercato WEB)
Formazioni ufficiali Inter-Udinese: fischio d'inizio stasera alle 21.00 a San Siro. Squadre in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (CalcioNapoli24)
Luca Cilli, giornalista, ha commentato quanto è accaduto in occasione della prima rete dell'Inter di Simone Inzaghi. Inter-Udinese, Cilli denuncia: "Brutta scena dopo il gol di Arnautovic" (AreaNapoli.it)