Coppa Italia, le formazioni di Inter-Udinese: Inzaghi fa turnover, Zielinski titolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Coppa Italia, le formazioni di Inter-Udinese: Inzaghi fa turnover, Zielinski titolare La Coppa Italia torna protagonista allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Inter e Udinese si sfideranno per l'accesso ai quarti di finale La Coppa Italia torna protagonista allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Inter e Udinese si sfideranno per l'accesso ai quarti di finale della competizione: ricordiamo che, in caso di pareggio al novantesimo, non sono previsti i tempi supplementari ma direttamente i calci di rigore. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
TORNEO DA RIPRENDERE – Inter-Udinese avvia il percorso in Coppa Italia. Che un anno fa, di questi tempi, iniziò e finì proprio agli ottavi di finale, con una rovinosa quanto evitabile sconfitta col Bologna. (Inter-News)
Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. Inter-Udinese si gioca per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025: segui LIVE su Inter-News. (Inter-News)
Marko Arnautovic, autore del primo gol dell'InterANSA Milano, 19 dicembre 2024 – Durante la partita di Coppa Italia tra Inter e Udinese, al minuto 40, uno spettatore delle prime file ha avuto un malore. (IL GIORNO)
Di seguito le scelte di Inzaghi e Runjaic, ciascuno chiamato a fare i conti con un turnover più o meno corposo: ecco le formazioni ufficiali di Inter-Udinese. (Fantacalcio ®)
Inter-Udinese, le scelte ufficiali: Bisseck centrale, davanti Taremi con Arnautovic (L'Interista)
CURA AL DIGIUNO – Anche per un titolarissimo come Lautaro Martinez arriva il momento di rifiatare. A dirlo è la probabile formazione che Simone Inzaghi ha in serbo per Inter-Udinese. La sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia vedrà partire titolare un tandem d’attacco insolito, che andrà a completare il resto dell’undici altrettanto diversificato. (Inter-News)