Inter-Udinese Coppa Italia: eliminazione diretta per un posto nei quarti di finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Udinese Coppa Italia. Giovedì 19 dicembre alle 21, San Siro sarà teatro della sfida tra Inter e Udinese, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. In gara unica, la posta in palio è l’accesso ai quarti, dove la vincente affronterà la Lazio nei quarti di finale, in programma a febbraio. Inter-Udinese, le scelte di Inzaghi Per Simone Inzaghi, la Coppa Italia rappresenta un obiettivo importante, ma gli impegni ravvicinati impongono una gestione attenta della rosa. (SNAI Sportnews)
Su altre fonti
Luca Cilli, giornalista, ha commentato quanto è accaduto in occasione della prima rete dell'Inter di Simone Inzaghi. Una delle partite più interessanti degli ottavi di finale di Coppa Italia è quella che mette di fronte Inter e Udinese (AreaNapoli.it)
Inter-Udinese e le probabili formazioni in Coppa Italia, in questo caso solo per quanto riguarda la squadra di Inzaghi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21:00 a Milano presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro (Inter-News)
TANTI CAMBI E UN DEBUTTO – La novità principale riguarda la porta: sarà Josep Martinez a fare il suo debutto stagionale. (Inter-News)
Inter-Udinese si svolgerà stasera alle ore 21 allo Stadio San Siro. I nerazzurri hanno diffuso le prime immagini dallo spogliatoio, da cui emerge la presenza di un calciatore della Primavera. (Inter-News)
Secondo me, l’Inter a Roma ha vinto al di là dei propri meriti. I nerazzurri hanno saputo resistere, grazie alle tante qualità che hanno, passando in vantaggio e poi trovandosi di fronte una squadra che è crollata psicologicamente. (Inter-News)
Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Udinese, valida come ultimo ottavo di finale di Coppa Italia.INTER (3-5-2): Martinez; Darmian, Bisseck, Bastoni; Buchanan, Frattesi, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Arnautovic, Taremi. (Sport Mediaset)