Inter-Udinese, Cilli denuncia: "Brutta scena dopo il gol di Arnautovic"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Udinese, Cilli denuncia: "Brutta scena dopo il gol di Arnautovic" Luca Cilli, giornalista, ha commentato quanto è accaduto in occasione della prima rete dell'Inter di Simone Inzaghi. Una delle partite più interessanti degli ottavi di finale di Coppa Italia è quella che mette di fronte Inter e Udinese. I nerazzurri sono reduci dalla roboante vittoria in campionato contro la Lazio per 0-6 in campionato. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Su X Tancredi Palmeri commenta il gol dell'attaccante nerazzurro: "Davvero notevole il movimento alla Arnautovic “non me ne frega un cazzo di come si sviluppa l’azione” che trae in inganno la difesa dell’Udinese come se non fosse interessato alla partita". (fcinter1908)
La Coppa Italia torna protagonista allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Inter e Udinese si sfideranno per l'accesso ai quarti di finale La Coppa Italia torna protagonista allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. (Tutto Napoli)
CURA AL DIGIUNO – Anche per un titolarissimo come Lautaro Martinez arriva il momento di rifiatare. A dirlo è la probabile formazione che Simone Inzaghi ha in serbo per Inter-Udinese. La sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia vedrà partire titolare un tandem d’attacco insolito, che andrà a completare il resto dell’undici altrettanto diversificato. (Inter-News)
Secondo me, l’Inter a Roma ha vinto al di là dei propri meriti. I nerazzurri hanno saputo resistere, grazie alle tante qualità che hanno, passando in vantaggio e poi trovandosi di fronte una squadra che è crollata psicologicamente. (Inter-News)
Inter-Udinese completa stasera alle 21 il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Un percorso che comincia e che, a differenza di un anno fa, non deve finire subito. (Inter-News)
Reduci da due momenti completamente diversi, Inter e Udinese si danno appuntamento a San Siro per l'ultimo atto degli ottavi di finale di Coppa Italia. (Fantacalcio ®)