Inter-Udinese, le scelte ufficiali: Bisseck centrale, davanti Taremi con Arnautovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Udinese, le scelte ufficiali: Bisseck centrale, davanti Taremi con Arnautovic Simone Inzaghi ha scelto i suoi undici per scendere sul terreno di San Siro questa sera alle 21 a sfidare l'Udinese in Coppa Italia. Dentro o fuori, una partita secca che dirà molto anche del turnover che l'allenatore nerazzurro si è concesso di fare. Nove sono i cambi rispetto alla formazione "titolarissima" al quale il tecnico piacentino ho abituato. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri media
Questa sera alle ore 21:00 andrà in scena a San Siro il match tra Inter e Udinese, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I nerazzurri sono reduci dalla sontuosa vittoria all'Olimpico per 6-0 contro la Lazio che ha rimediato con gli interessi al ko di pochi giorni prima col Bayer Leverkusen. (TUTTO mercato WEB)
Inter e Udinese si sfideranno per l'accesso ai quarti di finale della competizione: ricordiamo che, in caso di pareggio al n (TUTTO mercato WEB)
Nell'Udinese guori Bijol e Sanchez, dentro Abankwah e Iker Bravo. (Fcinternews.it)
Tra poco più di un'ora l'Inter farà il suo debutto nella Coppa Italia 2024/25. In porta c'è il debutto in gara ufficiale di Josep Martinez, mentre al centro della difesa ci sarà Bisseck con Darmian e Bastoni a completare il pacchetto difensivo. (fcinter1908)
Inzaghi: "L'Inter non è nata a Istanbul. Già col Real e il Liverpool al primo anno..." INTER (3-5-2): J. Martinez; Darmian, Bisseck, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Asllani, Zielinski, Buchanan; Taremi, Correa. (Eurosport IT)
QUANTA SFORTUNA – Mehdi Taremi parte titolare in Inter-Udinese, ottavo di finale della Coppa Italia 2024/25. Seguendo perfettamente la logica del turnover che Simone Inzaghi sta utilizzando tra campionato e coppe. (Inter-News)