Inter sfida l’Udinese, in Coppa Italia con i ‘co-titolari’: la probabile formazione

Inter sfida l’Udinese, in Coppa Italia con i ‘co-titolari’: la probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a San Siro. Simone Inzaghi è pronto a schierare una formazione rinnovata, con l’obiettivo di dare minuti a chi ha avuto meno spazio in campionato e mantenere alta la competitività della rosa con i “co-titolari”, giusto per citare il presidente Giuseppe Marotta. Di seguito la probabile formazione. TANTI CAMBI E UN DEBUTTO – La novità principale riguarda la porta: sarà Josep Martinez a fare il suo debutto stagionale. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Inter e Udinese chiudono la tre giorni di Coppa Italia sfidandosi questa sera a San Siro. Tante rotazioni per entrambe le squadre, come emerge dalle formazioni ufficiali. Nell'Inter Martinez dal 1' tra i pali, titolari anche Buchanan e Taremi. (SOS Fanta)

Il match è ripreso dopo sei minuti e la formazione di casa, già in vantaggio per uno a zero, grazie al gol di Arnautovic, ha raddoppiato con Asllani. Marko Arnautovic, autore del primo gol dell'InterANSA Milano, 19 dicembre 2024 – Durante la partita di Coppa Italia tra Inter e Udinese, al minuto 40, uno spettatore delle prime file ha avuto un malore. (IL GIORNO)

GIOCO – Andrea Ranocchia, ex difensore dell’Inter e oggi opinionista a Mediaset, negli studi di Italia 1 ha commentato la vittoria dell’Inter negli ottavi di Coppa Italia contro l’Udinese. Tanti i temi toccati, da Taremi fino all’esordio dal primo minuto di Josep Martinez. (Inter-News)

Malore a San Siro durante Inter-Udinese, cosa è successo al tifoso nel primo anello blu

I nerazzurri arrivano dal roboante 0-6 dell'Olimpico contro la Lazio col quale hanno mandato un messaggio fortissmo in Serie A soprattutto all'Atalanta capolista; i friulani invece giungono proprio dalla sconfitta contro il Napoli. (CalcioNapoli24)

CURA AL DIGIUNO – Anche per un titolarissimo come Lautaro Martinez arriva il momento di rifiatare. A dirlo è la probabile formazione che Simone Inzaghi ha in serbo per Inter-Udinese. La sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia vedrà partire titolare un tandem d’attacco insolito, che andrà a completare il resto dell’undici altrettanto diversificato. (Inter-News)

Dalla tua prospettiva cosa pensi dei tanti cambi di formazione? Per Frattesi c’è anche la conferenza stampa al termine di Inter-Udinese 2-0. Il centrocampista non ha segnato, ma è tornato titolare e spera di fare ancora meglio. (Inter-News)