8' | Il Var toglie il rigore concesso all'Inter (Inter-Udinese 0-0)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
' | Il Var toglie il rigore concesso all'Inter (Inter-Udinese 0-0) Tocco di mano di Kabasele sul tiro di Arnautovic: l'arbitro Massimi indica il dischetto ma, davanti al monitor, ritorna sui suoi passi. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
GIOCO – Andrea Ranocchia, ex difensore dell’Inter e oggi opinionista a Mediaset, negli studi di Italia 1 ha commentato la vittoria dell’Inter negli ottavi di Coppa Italia contro l’Udinese. Tanti i temi toccati, da Taremi fino all’esordio dal primo minuto di Josep Martinez. (Inter-News)
TANTI CAMBI E UN DEBUTTO – La novità principale riguarda la porta: sarà Josep Martinez a fare il suo debutto stagionale. (Inter-News)
La Coppa Italia torna protagonista allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Inter e Udinese si sfideranno per l'accesso ai quarti di finale della competizione: ricordiamo che, in caso di pareggio al novantesimo, non sono previsti i tempi supplementari ma direttamente i calci di rigore. (Tutto Napoli)
Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. LIVE tutte le notizie della partita tra Inter e Udinese (ore 21. (Inter-News)
Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Udinese, valida come ultimo ottavo di finale di Coppa Italia.INTER (3-5-2): Martinez; Darmian, Bisseck, Bastoni; Buchanan, Frattesi, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Arnautovic, Taremi. (Sport Mediaset)
Inter-Udinese, le probabili formazioni: Calhanoglu e la ThuLa verso una serata di riposo (TUTTO mercato WEB)