Inter-Udinese, le formazioni ufficiali: Martinez e Buchanan titolari, esordio stagionale per Sanchez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Coppa Italia torna protagonista allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Inter e Udinese si sfideranno per l'accesso ai quarti di finale della competizione: ricordiamo che, in caso di pareggio al n (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Inter-Udinese si giocherà oggi alle 21.00 allo Stadio “San Siro” di Milano: queste le probabili formazioni per la partita di oggi, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Inter-News)
CONFERENZA FRATTESI POST PARTITA INTER-UDINESE Sicuramente è buono. È una cosa che parte da lontano, sono tutti giocatori che si sentono parte integrante di questo viaggio che stiamo facendo. (Inter-News)
Inter e Udinese in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in palio c'è il quarto di finale contro la Lazio che ha superato 3-1 il Napoli. Come preventivato Simone Inzaghi manda in campo tante seconde linee, da Martinez in porta a Buchanan a centrocampo, da Asllani a Carlos Augusto fino alla coppia d'attacco formata da Taremi e Arnautovic. (Fcinternews.it)
Reduci da due momenti completamente diversi, Inter e Udinese si danno appuntamento a San Siro per l'ultimo atto degli ottavi di finale di Coppa Italia. (Fantacalcio ®)
La Coppa Italia torna protagonista allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Inter e Udinese si sfideranno per l'accesso ai quarti di finale della competizione: ricordiamo che, in caso di pareggio al novantesimo, non sono previsti i tempi supplementari ma direttamente i calci di rigore. (Tutto Napoli)
Inter-Udinese non vale solo il passaggio del turno in Coppa Italia ma anche un banco di prova importante per i cosiddetti "co-titolari" di Inzaghi. Tantissimi spunti non solo tecnico-tattici dal 2-0 di San Siro. (Inter-News)