Metro: Esordio record per la M4 di Milano

Metro: Esordio record per la M4 di Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ferrovie.info INTERNO

Metro: Esordio record per la M4 di Milano M4 ha fatto il pieno di passeggeri nel primo weekend di apertura completa della linea: sono stati 170mila i passeggeri che hanno utilizzato la nuova M4 con i suoi 15 km e 21 stazioni. Sabato 12 ottobre, giorno dell’apertura, sono state 100mila le persone che hanno provato per la prima volta il nuovo servizio, mentre domenica 13 ottobre i cittadini entusiasti che hanno voluto testare la M4 sono stati 70mila. (Ferrovie.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sabato è stata aperta l’intera linea con l’inaugurazione delle ultime 13 stazioni della tratta che collega da est a ovest la città. È rimasta sospesa per mezz’ora la circolazione dei treni della M4, la nuova linea della metropolitana di Milano inaugurata l’altro ieri dal ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini e dal sindaco Giuseppe Sala. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Atm: "Un problema informatico". L'inaugurazione della linea che collega Linate e San Cristoforo era avvenuta neanche 24 ore prima. (Fanpage.it)

Ho seguito con partecipazione i lavori, per anni, dal balcone di casa. Sono un umarèl del settimo piano, e non posso rinunciare a un commento finale. (Corriere della Sera)

Milano, grande successo di M4 con oltre 170mila passeggeri nel weekend

– Il video fa una certa impressione. Chi filma, però, apre la porta ed è allora che si spalanca alla vista una una tromba dell’ascensore priva di ascensore. (IL GIORNO)

Era la lancetta del quadrante rotondo più intimo della città sulla quale salire per corr… (La Repubblica)

M4 ha fatto il pieno di passeggeri nel primo weekend di apertura completa della linea: sono stati 170mila i passeggeri che hanno utilizzato la nuova M4 con i suoi 15 km e 21 stazioni. (Tiscali Notizie)