Hitachi Rail, completata la metropolitana M4 di Milano

Hitachi Rail, completata la metropolitana M4 di Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ferrovie.it INTERNO

Da Brevi trasporti del 14 ottobre 2024 Hitachi Rail, completata la metropolitana M4 di Milano Comunicato stampa Hitachi Rail Anche il quadrante sud-ovest di Milano è servito dalla linea metropolitana. L'ultimo tratto della M4, che si estende fino al capolinea di San Cristoforo, e che ha impegnato Hitachi Rail nella sua realizzazione, è stato inaugurato sabato 12 ottobre. Un traguardo che garantisce ai cittadini di contare su una nuova infrastruttura strategica e un ulteriore interscambio con il passante ferroviario a San Cristoforo. (Ferrovie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 12 ottobre il sindaco Beppe Sala e il ministro dei Trasporti Matteo Salvini hanno tagliato il nastro della “blu”, che collega San Cristoforo all’aeroporto di Linate. (IL GIORNO)

Comunicato stampa ATM Milano, 170mila passeggeri nel primo weekend di apertura per l'intera linea M4 (Ferrovie.it)

A denunciare il pericolo per i lavoratori di Atm, subentrata nella gestione del metrò, è il Comitato iscritti della Filt Cgil che sta diffondendo in queste ore il video e un volantino tra i dipendenti dell’azienda del trasporto pubblico locale. (La Repubblica)

Metropolitana a Milano: M5 a Monza, Rossa a Baggio e il sogno della sesta linea nel futuro della grande rete di Atm

Metro M4 Milano, i primi problemi il giorno dopo l’inaugurazione Solo il 12 ottobre, il sindaco Beppe Sala e il ministro dei Trasporti Matteo Salvini avevano tagliato il nastro della nuova linea “blu”, che collega San Cristoforo all’aeroporto di Linate. (Mitomorrow)

M4 ha fatto il pieno di passeggeri nel primo weekend di apertura completa della linea: sono stati 170mila i passeggeri che hanno utilizzato la nuova M4 con i suoi 15 km e 21 stazioni. (Tiscali Notizie)

I due sembrano in sintonia quando par… (La Repubblica)